Microsoft annuncia oggi l’arrivo sul mercato italiano del Surface Book 2, il potentissimo laptop con una grafica incredibile e fino a 17 ore di autonomia. L’attesissimo dispositivo sarà infatti disponibile nei prossimi mesi in tutti i mercati in cui Surface è presente, tra cui Italia, nelle versioni da 13” e 15”1 con la relativa tastiera italiana.

Sarà possibile preordinare i nuovi Surface Book 2 a partire dal 15 febbraio sul Microsoft Store con la disponibilità del prodotto per aziende e consumatori a marzo ed aprile. Saranno confermate le date di rilascio prossimamente insieme alle indicazioni dei rivenditori autorizzati.

Surface Book 2, il Surface più performante che sia mai stato realizzato, unisce tutta la potenza di un laptop e la versatilità di un tablet in un unico device. Grazie agli ultimissimi processori Intel di ottava generazione Dual-Core e NVIDIA GeForce GTX 1050, il nuovo membro della famiglia Surface mette a disposizione dell’utente la potenza e la grafica necessaria per un’esperienza di utilizzo unica, garantendo il massimo della portabilità senza rinunciare alle migliori prestazioni.

Il Surface Book 2 è il device nato per permettere alle persone di liberare la propria creatività ed è compatibile con Surface Pen, per un’esperienza di Inking unica grazie ai suoi 4096 punti di pressione.

Per maggiori informazioni sulla disponibilità di Surface Book 2 nei singoli mercati, ti invitiamo a visitare https://blogs.windows.com/devices/2018/01/17/surface-book-2-coming-to-all-surface-markets/

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Microsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Motorola scelta dal programma Android Enterprise Recommended

Questa settimana Google ha annunciato il programma Android Enterprise Recommended che stab…