Nel mio precedente articolo, vi ho parlato dei rumors, circa alcune delle caratteristiche che avrà il prossimo Nexus 6 in uscita a novembre, presumibilmente prodotto da Motorola, dove quella che spicca di più è la possibile presenza di un generoso display da 5.9″. Questi rumors sono sempre più insistenti e si sa che quando iniziano a fare tanto chiasso, è probabile che qualcosa di vero c’è. La fonte di queste notizie, già in passato si è rivelata essere attendibile, e uno smartphone con nome in codice Shamu, che è il nome della prima orca riuscita a vivere per un mese in cattività, lascia intendere che le dimensioni sembrano la caratteristica predominante di questo device, il quale sarebbe il primo phablet targato Google.

Come già ho espresso, la cosa non mi dispiacerebbe affatto, ma solo se a mio avviso monteranno finalmente una batteria all’altezza, altrimenti sarebbe solo assai tedioso usare un device di questo tipo, con il timore di restare a terra in breve tempo, anche con un utilizzo medio.

Per il resto non avrei problemi ad acquistarlo, amo i Nexus e amo i display grandi, per cui, sarebbe davvero perfetto per me … 🙂

E voi cosa ne pensate ? Sareste disposti a fare l’esperienza di questo sesto nato della casa di Mountain View ? 😀

[poll id=”46″]

Load More Related Articles
Load More By Michele aka PhenoMik
Load More In Nexus Series

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Asus annuncia Zenfone 2 e Zenfone Zoom al CES 2015

Dopo il grande successo dello Zenfone, condiviso dal CEO di Asus Jonney Shih, il quale aff…