Samsung ha lanciato una nuova variante di colore rosa per Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus nel Regno Unito
La colorazione era già disponibile nella terra di origine del brand cioè la Corea del Sud, ed il nuovo colore non aggiunge nessuna nuova funzionalità al dispositivo.

Quando Samsung ha lanciato il Galaxy S8 lo scorso aprile, la società è stata elogiata per aver costruito il miglior telefono bourderless, dal design che è diventato via via il punto di riferimento per la concorrenza che è corsa subito nella stessa direzione presa da Samsung.

Il nuovo colore si unisce alle varianti Midnight Black, Orchid Gray, Coral Blue e Arctic Silver, portando a 5 il numero totale di varianti di colore fra cui possono scegliere i clienti.  Sicuramente il Rose Pink non è per tutti i gusti, ma la variante rosa aggiunge un po’ di vita alle altrimenti monocromatiche opzioni di colore, almeno nel Regno Unito. Teniamo presente che questa non è una nuova variante di colore, dato che era già da tempo presente in Corea, ma dato il successo avuto in patria Samsung ha pensato di esportare questa colorazione fuori dai confini territoriali, sperando di replicarne il successo.

In Inghilterra sarà possibile preordinare ed acquistare il prodotto solo attraverso Store selezionati, oppure on-line sul sito ufficiale di Samsung. Ma anche nel nostro paese è possibile averlo grazie a siti come Amazon, che lo vendono anche ad un prezzo interessante.

Load More Related Articles
Load More By Andrea Galassi
Load More In Notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

LG presenta il primo prototipo di TV srotolabile

Esce dalla sua “scatola magica” e si erge perfettamente diritto e planare, senza alcuna di…