La serie J di Samsung è sinonimo di qualità a prezzi contenuti, su GFX bench è comparso quello che dovrebbe essere il primo dei modelli della linea 2018, la sigla SM J337 si riferisce probabilmente al Galaxy J3.

Risultati immagini per galaxy j3 2018

La GPU è una Mali-G71, che garantisce un’ottima resa grafica, il numero di core è sconosciuto ma questo tipo di architettura viene utilizzata nel Galaxy S8 con Exynos 8895 e nel Galaxy A5 (2018) con relativo Exynos 7885, in quest’ultimo caso manca però ancora l’ufficialità.

Risultati immagini per galaxy j3 2018

Avrà 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, di cui 9GB  disponibili per l’utente, probabilmente nativo  Android 7.1.1, dato che si tratta pur sempre di un modello entry level, la fotocamera principale è diversa, sarà dotata di un sensore da 8 megapixel, i fratelli maggiori come standard montano una 13 megapixel e può registrare video fino a 1080p, cam frontale da 5 con video a 1080p.

Dal punto di vista estetico, almeno sul frontale, non ci saranno molte novità, il display sarà ancora da  5″ con risoluzione 720p, nessun aspect ratio da 18:9 e widescreen, come sempre un ottimo prodotto che, oltre alle prestazioni, ha un buon rapporto qualità/prezzo.

Load More Related Articles
Load More By Andrea Galassi
Load More In Notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

DJi lancia in esclusiva per Apple il Mavic Pro Limited Edition

DJI ha lanciato un’edizione limitata del Mavic Pro Alpine White, versione bianca con…