Samsung Galaxy S4 forse sia in versione Exynos che Snapdragon

Samsung Unpacked

Ormai è confermato che il nuovo Samsung Galaxy S4 verrà presentato a New York il prossimo 14 marzo, ma ancora (come sempre) le specifiche sono avvolte da un grosso mistero. Uno di questi è quello relativo al processore: Qualcomm Snapdragon o Samsung Exynos?

Secondo JP Morgan Securities, il nuovo TOP gamma del produttore sud coreano arriverà ancora in due versioni distinte, con due processori differenti. Dico ancora perché è proprio la stessa cosa che era successa lo scorso anno con il Galaxy S3: una variante con CPU Qualcomm dual-core e una con CPU Samsung quad-core.

Si parla infatti di una versione Qualcomm Snapdragon 600 quad-core per il mercato US e di una Samsung Exynos 5 octa-core per quanto riguarda invece il prodotto international.

Per il resto delle specifiche, anche in questo frangente si continua a parlare di rumor, se pur in certi casi abbastanza ovvi, tra i quali c’è la risoluzione Full HD 1080p su un display Super AMOLED da 5″.

Vedremo quindi cosa verrà confermato tra 12 giorni, soprattutto per quanto riguarda il processore che sembra essere una delle specifiche che più potrebbe far discutere.

Voi cosa preferireste?

via Unwired View

Lascia un commento