Rilasciato da Microsoft OneNote Mobile per Android

[app]com.microsoft.office.onenote[/app]

Sul PC, sul telefono o sul Web, OneNote è lo strumento ideale per ogni ambiente

Microsoft OneNote Mobile per Android è un’app per la gestione di appunti offerta da Microsoft Office, che consente di memorizzare in un dispositivo mobile tutte le informazioni personali e le attività da svolgere.

È possibile creare note contenenti testo, immagini e punti elenco, nonché generare e gestire elenchi attività con caselle di controllo. È quindi possibile mantenere le note sincronizzate tramite l’archiviazione gratuita online Microsoft SkyDrive, che consente di eseguire operazioni di visualizzazione, modifica e gestione ovunque e con qualsiasi PC o Web browser. Per visualizzare le note online, accedere al sito Web all’indirizzo www.skydrive.com.

**** Con la versione gratuita di OneNote Mobile per Android è possibile visualizzare, creare e modificare fino a 500 note. Una volta raggiunto tale limite, è comunque possibile visualizzare, eliminare e sincronizzare le note. Per continuare tuttavia a prendere appunti e modificarli, è possibile aggiornare OneNote Mobile per Android alla versione senza limitazioni acquistando funzionalità aggiuntive.****

Requisiti:
▪ È necessario che sia installato Android 2.3 o versione successiva.
▪ Per l’utilizzo di OneNote Mobile per Android è richiesto un Windows Live ID gratuito (è possibile utilizzare un ID esistente o eseguire la registrazione tramite OneNote).
▪ Per le funzionalità Web viene utilizzata l’applicazione OneNote Web App gratuita disponibile su SkyDrive, che richiede un Web browser supportato.
▪ Con OneNote Mobile per Android è possibile visualizzare blocchi appunti creati in Microsoft OneNote 2010 o OneNote Web App.

Lascia un commento