Circle Pay, app di pagamenti social basata su tecnologia blockchain, e Foorban, il primo ristorante digitale in Italia, uniscono le forze per rendere la pausa pranzo sana e conveniente.

Da lunedì 26 marzo e fino a venerdì 6 aprile, tutte le persone che effettueranno un ordine di almeno 30 Euro su Foorban, riceveranno immediatamente 10 Euro di sconto sul totale e un invito a scaricare Circle Pay e ottenere ulteriori 10 Euro utilizzando il promocode inviato via email da Foorban.

“Foorban è il primo food delivery a controllare tutto il processo, dalla produzione alla consegna, con l’obiettivo di offrire ai clienti piatti bilanciati e i migliori ingredienti in base a stagionalità e disponibilità” affermano Riccardo Pozzoli, Stefano Cavaleri e Marco Mottolese, fondatori di Foorban. “La collaborazione con Circle rappresenta per noi una doppia opportunità. Da un lato, infatti, offriamo un servizio di pagamento smart e intelligente a tutti i nostri clienti che scelgono Foorban per le pause pranzo di gruppo, che adesso, grazie alla tecnologia di Circle, avranno l’opportunità di “dividere” il conto direttamente dall’app. Dall’altro lato, mettiamo insieme la forza di due brand riconosciuti e innovativi per raggiungere una customer base sempre più ampia.” 

Grazie alla tecnologia blockchain di Circle Pay, infatti, restituire la propria quota alla persona che paga il conto è veloce e gratuito, proprio come inviare un messaggio in chat. Condividere la pausa pranzo tra amici o colleghi diventa quindi non solo vantaggioso grazie ai 20 Euro totali offerti da questa promozione, ma anche salutare – grazie ai piatti creati ogni settimana dagli chef e nutrizionisti di Foorban.

“Abbiamo deciso di avvicinare Circle Pay al mondo del food perché dividere il conto è uno dei casi più comuni in cui la nostra app facilita la vita delle persone” afferma Elena Lavezzi, General Manager Italia di Circle. “Quante volte ci capita di dover pagare la nostra quota ma di non avere la giusta somma di denaro a portata di mano? Con Circle Pay restituire il denaro all’amico che paga il conto è questione di pochi secondi, non vengono applicate commissioni ed è possibile effettuare una transazione anche in Dollari o Sterline”.

Per ordinare, ricevere il pranzo e dividere il conto servono solo pochi minuti!

Le app Circle Pay e Foorban sono disponibili su Google Play e App Store.

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Le novità Qualcomm al 4G/5G Summit di Hong Kong

  Samsung e Qualcomm insieme per fornire un’infrastruttura small cell 5G-NR lea…