Pioneer DJ, azienda leader nella progettazione e produzione di innovative apparecchiature e software per DJ, mette a disposizione I suoi migliori prodotti per “Lorenzo Live 2018”, il tour di 40 concerti in 12 città italiane di Jovanotti, DJ e cantante tra i più influenti nella scena italiana.

Il nuovo tour presenta un cambio di direzione verso un’idea più decostruita del concerto: si balla dall’inizio alla fine con una scaletta di hit imperdibili e il palco raddoppia.

Uno stage è interamente dedicato alla performance DJ di Jovanotti che prevede 10 tracce suonate e mixate con tecnologia Pioneer DJ: momento centrale dello show il DJ Set di Lorenzo!

Il supporto tecnico del tour offerto dall’azienda è costituito dalle migliori tecnologie presenti sul mercato: un mixer DJM-900NXS2, due multiplayer CDJ-2000NXS2, entrambi top di gamma, il nuovo sampler DJS-1000 e un RMX-1000, come remix station.

Siamo orgogliosi di contribuire con il nostro set up alla spettacolare performance di Jovanotti, uno dei primi DJ di successo nel nostro Paese” commenta Luca Desina, Country Manager di Pioneer DJ per l’Italia, “Da sempre sviluppiamo prodotti innovativi a sostegno di DJ professionisti e semplici appassionati

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Alta definizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Qualche scatto e video con Huawei Mate 20 Pro

Qualche scatto e video girati con Huawei Mate 20 Pro, mi preme dire che il software non è …