Oppo Digital ha annunciato il suo primo speaker wireless: Sonica.

Lo speaker misura 301 x 147 x 135 mm e pesa 2,4 chilogrammi, al suo interno troviamo una configurazione a 2.1 canali con due driver larga banda da 6,3 cm, dotati di magnete al neodimio e anello di corto circuito magnetico per contenere la distorsione. La gamma bassa è riprodotta da una coppia di woofer da 8,9cm, abbinati ad altrettanti radiatori passivi da 7,6cm posizionati sui lati estremi del cabinet per cancellare reciprocamente le vibrazioni. La risposta di ogni trasduttore viene ottimizzata da un DSP, mentre l’ amplificazione è da 2x15W per la via bassa e da 2x10W per i larga banda.

Le tipologie di file supportate includono AAC, AIF, AIFC, AIFF, APE, FLAC, M4A, M4A (Apple Lossless) ALAC, MP2, OGG, WAV e WMA. La connettività mette a disposizione il Wi-Fi 802.11ac con antenne MIMO, Bluetooth 4.1 e la compatibilità con DLNA ed AirPlay.

Sono poi presenti una porta USB e un ingresso audio su jack da 3,5mm. L’ app per iOS e Android consente di controllare tutte le funzioni e gestire installazioni multi-room.

Sonica è disponibile al prezzo di 299 dollari.

VIA

Load More Related Articles
Load More By Giuseppe La Terza
Load More In Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Meizu M5X con Helio P10 passa su Antutu

Meizu presenterà a breve un nuovo smartphone, il Meizu M5X. Le prime indiscrezioni riguard…