Sei pronto per OnePlus 5T Sandstone White? È un Sandstone come non l’hai mai visto. Sviluppato in quattro esclusivi strati, OnePlus 5T Sandstone White è un’efficace combinazione di nostalgia e sapienza artigianale. Con OnePlus 5T Sandstone White, diamo nuova luce a un classico molto amato. In verità, non vediamo l’ora di consegnartelo di persona!

Con un’imbattibile combinazione tra un hardware potente ed un software fluido, OnePlus 5T Sandstone White offre una straordinaria esperienza utente. Grazie ai suoi 8 GB di RAM, i 128 GB di spazio di archiviazione e la doppia fotocamera che assicura immagini nitidissime, OnePlus 5T è stato ampiamente riconosciuto ed elogiato come uno dei migliori telefoni del 2017. Sandstone White mira a unire il nostro dispositivo più raffinato con un colore e una trama nuova, fresca e distintiva.

Quando potrai mettere le mani su OnePlus 5T Sandstone White? A partire dall’9 gennaio, alle 10:00 AM CET ora italiana. OnePlus 5T Sandstone White sarà disponibile per un periodo limitato, perciò non perdere questa versione in edizione limitata del più moderno dispositivo di punta OnePlus.

Il dispositivo sarà in vendita a partire dalle 10:00 del 9 Gennaio a un prezzo di 559€ su https://oneplus.net/it.

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Nokia 5.1 entra nel programma Android Enterprise Recommended

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la disponibilità di Nokia 5.1, che fa par…