Nike ha annunciato che sta per commercializzare un’edizione limitata Midnight Fog di Apple Watch serie 3 con LTE, in concomitanza con il rilascio imminente delle scarpe da corsa  VaporMax. L’orologio sarà disponibile da domani su nike.com e nei negozi al dettaglio per $399, mentre le scarpe VaporMax saranno vendute al prezzo di $190 a partire dal prossimo 24 Novembre.

È la seconda volta che Nike presenta una linea speciale di Apple Watch che affianca delle sneakers, le notizie sulla disponibilità del nuovo cinturino al momento non sono ancora chiare, ma dovrebbe essere  prevista la vendita separata dello stesso, sarà quindi possibile acquistare una band “Deep Gray con accenti iridescenti” senza dover acquistare un nuovo Apple Watch.

Ad un occhio inesperto le differenze tra la band Midnight Fog ed il classico cinturino Sport Nero sono appena percettibili, Apple Watch Nike + Edition ha tutte le caratteristiche degli smartwatch serie 3 di casa Apple, le uniche differenze sono le watchfaces esclusive ed un app Nike + Run Club, oltre ad un cinturino leggermente diverso, mentre il prezzo rimane il medesimo dell’originale Apple Watch.

Load More Related Articles
Load More By Andrea Galassi
Load More In Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Oniplus 5T recensione scritta

OnePlus T5 è stato presentato poche settimane fa a New York il 5T, l’impostazione ge…