Nei nostri viaggi intorno al globo, girando in lungo e in largo, si possono scattare grandi  foto mentre si cerca di catturare un Pokémon, Niantic ha annunciato un nuovo concorso fotografico AR per i giocatori di Pokémon Go di tutto il mondo. Tutto quello che dovete fare è uno scatto quando catturate un Pokémon e postarlo su Instagram con l’hashtag  #PokemonGOcontest, Niantic ha chiarito e sottolineato che tutte le foto dove appare un individuo non saranno considerate valide per il Contest se lo stesso non sarà identificabile.

Il concorso è aperto ai giocatori di tutti i mercati dove Pokémon Go è disponibile, non solo gli Stati Uniti, se sarete scelti come uno dei migliori, potrete vincere un vari premi: un poster autografato dal team di Pokémon Go, Auricolari Bluetooth o un Pokémon Go Plus. Il contest durerà fino al 25 ottobre, ma la data in cui verrà annunciato il vincitore non è stata resa nota, dal momento che si dovranno giudicare immagini da tutto il mondo.

 

Load More Related Articles
Load More By Andrea Galassi
Load More In Notizia

One Comment

  1. 1 daysale

    Ott 24, 2017 at 01:12

    Hello, every time i used to check website posts here in the early hours in the morning, because i like to learn more and more.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

DJi lancia in esclusiva per Apple il Mavic Pro Limited Edition

DJI ha lanciato un’edizione limitata del Mavic Pro Alpine White, versione bianca con…