Moto Z2 Play test fotocamera

Moto Z2 Play è stato lanciato 2 giorni fa in Italia, eravamo ovviamente presenti all’evento ed abbiamo subito avuto modo di prendere subito contatto con il nuovo smartphone della “M alata”.

Le prime sensazioni sono buone, il processore utilizzato è un ottimo compromesso tra prestazioni ed autonomia, ma di questo parleremo meglio tra qualche giorno di utilizzo, la ricezione è da Motorola, nonostante stia facendo la prima parte dei test con una Sim della 3, da quando è con Wind la qualità nella mia zona è calata vistosamente, non ho mai avuto uno switch di rete e/o perdita di segnale.

Ma veniamo all’oggetto del titolo, la fotocamera è, a mio parere, migliorata in condizioni di luce bassa, mi riservo però di fare altri test nelle prossime ore, il video è piuttosto fluido, l’autofocus è rapido nel primo cambio di prospettiva ma ci mette qualche secondo per “riprendersi” nel successivo, l’adattamento al calo di luce è più che accettabile.

Il prezzo è impegnativo, parliamo di 499€, riuscirà a ritagliarsi uno spazio in questa fascia di mercato agguerrito.

Buona visione.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Lascia un commento