Ieri, dopo l’ennesima ed apprezzata richiesta, avevo deciso di girare finalmente, dopo ben 5 mesi, la mia rubrica “Mettiamoci la Faccia”, vi confido che ho fatto fatica dopo l’ennesimo attentato che ha coinvolto ed ucciso un nostro collega, il tutto nella città che, una volta l’anno, alimenta i sogni di noi malati di tecnologia, la nostra amata Barcellona, di conseguenza ho girato la puntata anche in onore e rispetto di chi purtroppo non è più con noi, un abbraccio agli amici di Tom’s Hardware.

2 Comments

  1. stewie

    Ago 18, 2017 at 19:42

    Ho grosse perplessità che i nuovi terminali portino qualcosa di nuovo…note 8 sarà un s8 potenziato ma troppo grande..ho grosse aspettative su i Phone 8 anche perché apple e quella che ha più da migliorare come design essendo rimasta indietro a 4 anni fa…li il problema sarà sempre iOS….che non reggo più di 3 mesi..solitamente..

    Per il resto credo che s8 in versione normale sia un capolavoro estetico ergonomico e di display..la fluidità potrebbe essere migliore…ma non vedo un’alternativa valida…g6 unico altro terminale dal design moderno..non ha l’amoled e non mi sembra nemmeno lui un campione di fluidità…htc 11 sono certo sia valido…ho amato HTC fino ad m8…ma è un terminale anonimo, grosso, anche lui senza amoled..e con un software da svecchiare..troppo piatto…hanno tolto le app sense che facevano la differenza …..se mi si rompesse il telefono domani e fossi costretto a cambiarlo andrei di s8..anche se avendo un modello del 2016 non c è un terminale nuovo che mi stimoli davvero al cambio..

    Reply

  2. Alberto Iacone

    Ago 22, 2017 at 21:32

    Grazie Loris per questa chiacchierat, al solito schietta e sostanziosa! Ho un S7 Edge e l’unica pellicola davvero performante (per touch&feel, trasparenza, resistenza, facilità d’istallazione, assenza di bolle) è la Invisible shield di Zagg. Unico grosso difetto il prezzo…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

ASUS presenta la famiglia ZenFone 4 in Europa

Il CEO di ASUS Jerry Shen ha presentato ufficialmente a Roma l’attesa nuova famiglia di sm…