Dopo un mese costellato da rumors e conferme aventi come oggetto il  nuovo Meizu pro 7 e Pro 7 plus, che provenivano addirittura dal vicepresidente Jeffery Yuan (che aggiornava il suo profilo di Weibo aggiungendo una immagine di Pro 7) arriva anche la conferma ufficiale dell’evento di presentazione del nuovo device che si terra’ il 26 Luglio presso la sede dell’azienda a Zhuhai in Cina.

Dalle foto publicate anche dalla dirigenza di Meizu possiamo confermare la presenza della “finestra” o secondo display posteriore, che avrà funzioni interessanti.

Potrà essere utilizzata per visualizzare le notifiche e le principali funzionalità del telefono,  oltre a  una funzione “mirino” per la fotocamera o per la riproduzione di alcuni giochi.

Lo schermo da 2 pollici sarà  a colori quando utilizzato in piena funzionalità, mentre in stand by rimarrà in bianco e nero, ovviamente per un discorso di risparmio energetico.

Meizu-PRO-7-invitation-3

Nell’immagine sopra vediamo una delle foto che sono state utilizzate per gli inviti all’evento di lancio del 26 Luglio, dove possiamo notare che il display secondario riporta la data e l’ora del  lancio del nuovo SmartPhone di casa Meizu.

I display dei nuovi dispositivi Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus avranno rispettivamente display  5.2 pollici con risoluzione FHD e di  5,7 pollici e risoluzione QHD.

Meizu Pro 7 Plus, come il suo predecessore Pro 6 Plus, dovrebbe essere equipaggiato di  Soc Samsung Exynos, ovviamente il nuovo 8895, mentre la versione da 5.2 pollici avrà a sostegno un  Mediatek X30 Deca Core.

Entrambi gli smartphone avranno un setup con doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensori Sony IMX386 e IMX286.

I prezzi per il mercato cinese andranno dai 413$ del Meizu Pro 7 standard con 6GB di Ram e 64GB di Rom, ai 560$ della versione Plus con 8GB di Ram e 128GB di Rom.

Tra poco più di una settimana avremo notizie ufficiali anche se dovrebbe quasi sicuramente essere tutto confermato.

 

Load More Related Articles
Load More By Andrea Galassi
Load More In Meizu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

DJi lancia in esclusiva per Apple il Mavic Pro Limited Edition

DJI ha lanciato un’edizione limitata del Mavic Pro Alpine White, versione bianca con…