Il team di Meizu Italia è lieto di informarvi che a partire da oggi il Meizu m3 note in versione internazionale è disponibile all’acquisto con spedizione rapida gratuita!
Il nuovo m3 note è uno smartphone dal design elegante, realizzato con materiali pregiati. Grazie al costante impegno di Meizu nella progettazione, lo smartphone ha un peso di appena 163 grammi, nonostante la presenza di un grande schermo ad alta definizione e di un’ampia batteria.

Il comparto fotografico del dispositivo offre un’ottima fotocamera posteriore da ben 13 mega-pixel con autofocus PDAF, una caratteristica difficilmente riscontrabile in prodotti di questa categoria, che consente di mettere a fuoco un soggetto in un batter d’occhio. Nella parte frontale dello smartphone troviamo la seconda fotocamera da ben 5 mega-pixel con apertura ƒ / 2.0, che consente di catturare ottimi selfie.

Oltre alle componenti hardware di ultima generazione, la scocca del nuovo smartphone Meizu nasconde una enorme batteria da ben 4100 mAh, capace di garantire molte ore di utilizzo senza preoccupazioni.

Meizu m3 note offre inoltre l’eccellente scanner di impronte digitali Meizu mTouch 2.1, per garantire la massima sicurezza dei vostri dati personali. Grazie alla tecnologia Meizu sarà possibile sbloccare lo smartphone con le vostre impronte digitali in appena 0.2 secondi!

Per quanto riguarda la connettività, lo smartphone offre il supporto alla connettività veloce 4G LTE ed alla tecnologia dual SIM. Sarà dunque possibile utilizzare lo smartphone con due schede SIM contemporaneamente, oppure utilizzarlo con una sola scheda SIM riservando lo spazio del secondo slot ad una scheda Micro SD per l’espansione della memoria.

Il sistema operativo Flyme OS offre inoltre tutta la bontà e le applicazioni di Android unite all’elegante interfaccia grafica e a tutte le funzioni intelligenti sviluppate da Meizu.
Sotto l’elegante corpo in vetro e metallo di m3 note, si nascondono un potente processore octa-core di ultima generazione, una potente scheda grafica e memorie di tipo veloce.

Tutte queste componenti lavorano in sinergia per garantire prestazioni eccellenti in ogni situazione, sia nelle normali attività quotidiane che in contesti lavorativi o videoludici.
La versione internazionale del nuovo Meizu m3 note (modello M681H) è caratterizzata dalla presenza del sistema Flyme OS basato su Android in versione internazionale, con supporto alla lingua italiana e servizi Google preinstallati.

Il dispositivo è venduto all’interno della confezione destinata ai mercati internazionali, contenente la documentazione, il cavo da Micro USB a USB, l’alimentatore USB adatto alle prese elettriche italiane ed uno strumento per l’estrazione dell’alloggiamento SIM. Tutti i dispositivi acquistati da Meizumart.it sono inoltre accompagnati da un paio di auricolari Meizu EP-21HD con telecomando e microfono.

La spedizione è gratuita ed i tempi di consegna previsti sono di 24/48 ore lavorative. Attraverso il carrello di Meizumart.it sarà inoltre possibile selezionare, oltre alla consegna a domicilio tramite corriere, uno degli oltre 3000 punti di ritiro pacchi Indabox dislocati in tutta Italia.

Tra le modalità di pagamento è disponibile anche il pagamento in contanti alla consegna.
Gli smartphone acquistati da Meizumart.it godono inoltre di 24 mesi di garanzia Italia ufficiale e assistenza eseguita su territorio nazionale.

La variante da 2/16 GB è disponibile all’acquisto al prezzo di 219 €. La variante da 3/32 GB, invece, è disponibile all’acquisto al prezzo di 259€.

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Offerte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Fiera Milano Congressi sceglie i proiettori professionali Panasonic per il MICO

In occasione della riqualificazione degli spazi derivati da Fiera MilanoCity, Fiera Milano…