Sempre più scelta, sempre più possibilità di intrattenimento. L’app di Infinity arriva, con il suo lancio ufficiale, anche sugli Android TV di Philips.

Usufruire della grande offerta di contenuti di Infinity sarà semplicissimo: basterà infatti scaricare l’app da Google Play Store ed avere così accesso al primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale.

L’app di Infinity potrà essere installata su tutti gli Android TV della gamma attualmente in commercio, ma anche sulle nuove referenze, a breve disponibili a scaffale come il Philips TV 7502, dotato di schermo LED 4K Ultra Slim, il modello Philips 6482 Ultra Slim LED TV Floating, in attesa dell’arrivo dell’atteso TV OLED 9002, punta di diamante della collezione 2017, sintesi di tecnologia Ambilight e Ultra HD.

Con Android TV, il sistema operativo per Smart TV sviluppato e prodotto da Google, sarà davvero semplice e immediato raggiungere i contenuti desiderati, attraverso menu intuitivi che mostrano suggerimenti completi relativi ai programmi preferiti, ai brani popolari e ai giochi più conosciuti.

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Google Play Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Oppo Find X recensione e considerazioni

Oppo Find X è uno smartphone molto bello dotato di una particolare doppia camera slide a s…