Ci sono luoghi in cui perdersi è un piacere. Apre oggi all’Arco della Pace LabyrinTEA, un’installazione unica che porta nel cuore di Milano – dal 7 al 13 marzo – un labirinto di 200 mq realizzato con vere piante e ricco di profumi dove lasciarsi trasportare da nuove sensazioni. Un evento esperienziale che consente di vivere in prima persona in una modalità innovativa le fusioni inaspettate di FUZETEA, il nuovo tè freddo che nasce dall’incontro tra il gusto del tè e della frutta con una nota di erbe o fiori.

Nel LabyrinTEA la percezione sensoriale va oltre la realtà. I visitatori potranno, infatti, immergersi in visioni e fusioni inaspettate che prenderanno vita davanti ai loro occhi grazie a Microsoft HoloLens, il primo computer olografico al mondo in grado di dare forma a una realtà mista, in cui il mondo reale si fonde con ologrammi virtuali. Attraverso l’utilizzo di un visore ogni visitatore potrà scoprire le sorprese disseminate lungo tutto il percorso del labirinto e vivere un’esperienza unica e coinvolgente per la prima volta disponibile al grande pubblico gratuitamente.

Il labirinto offre ai visitatori anche un angolo verde in cui rilassarsi, ritagliandosi un momento di pausa dalla frenesia quotidiana, da dedicare completamente a sé stessi. Qui è possibile assaggiare le tre varianti di FUZETEA per farsi sorprendere dal suo delizioso gusto.

Il LabyrinTEA è aperto dal 7 al 13 marzo, con ingresso gratuito, tutti i giorni dalle 12:00 alle 20:00 – presso l’Arco della Pace, Milano.

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Samsung presenta i nuovi smartphone Galaxy J6+ e J4+

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato oggi importanti novità per la sua serie Galaxy…