Solo pochi giorni dopo aver annunciato la splendida colorazione Lava Red di OnePlus 5T in Cina, in India l’azienda ha svelato OnePlus 5T Star Wars Limited Edition, l’edizione speciale è stata presentata durante l’evento del Bengaluru Comic Con.

Si parlava di questa Limited Edition già settimane prima che venisse lanciata la variante Lava Red, le indiscrezioni parlavano di una variante rossa con i loghi del celebre Film, in realtà la variante è bianca con il marchio Star Wars in rosso nella parte inferiore del telefono.

Il dispositivo stesso non era disponibile per un’esperienza pratica presso l’evento, così alcuni dettagli non sono ancora confermati, ma dalle immagini si può vedere che il tasto per silenziare il telefono è rosso, mentre il bilanciere del volume e il tasto power sono neri.

L’edizione limitata Star Wars di OnePlus 5T sarà in vendita il 16 dicembre per un prezzo ancora da rivelare, fonti affermano che saranno solo 150.000 le unità  in vendita e la disponibilità potrebbe essere limitata al mercato indiano. Sicuramente i Fanboy di Oneplus staranno già meditando una petizione per convincere l’azienda e commercializzare questa variante anche in altri mercati oltre che all’India.

Load More Related Articles
Load More By Andrea Galassi
Load More In Notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Oniplus 5T recensione scritta

OnePlus T5 è stato presentato poche settimane fa a New York il 5T, l’impostazione ge…