HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la certificazione Android Enterprise Recommended per Nokia 3.1, il che lo rende lo smartphone con il prezzo più interessante attualmente disponibile nel programma. L’iniziativa è volta a offrire ai clienti enterprise la certezza che gli smartphone sono stati validati da Google per soddisfare determinati standard di business, tra cui elevate specifiche per hardware, software, implementazione, aggiornamenti di sicurezza e user experience.

 

Semplice, affidabile e sicuro

Il Nokia 3.1 è ideale per gli utenti professionali per i quali affidabilità, semplicità e sicurezza sono cruciali. Il suo schermo da 5,2” HD+, protetto da un robusto Corning® Gorilla® Glass 3 curvo 2,5D, è pensato per essere utilizzato con una sola mano ed è il compagno perfetto per ambienti di lavoro impegnativi. Quale parte della famiglia Android One, lo smartphone Nokia 3.1 riceve aggiornamenti di sicurezza mensili, per un periodo di tre anni, e poiché la sicurezza è una delle principali preoccupazioni degli IT manager che devono gestire minacce e vulnerabilità in costante evoluzione, i telefoni Nokia garantiscono reale tranquillità.

 

Inoltre, l’installazione pure Android™ significa che gli smartphone Nokia sono integrabili con un elevato numero di soluzioni Enterprise Mobility Management (EMM). Grazie alla piena compatibilità con le API Android di gestione enterprise, una flotta di smartphone Nokia può essere facilmente inserita nella soluzione EMM prescelta, rendendola non solo altamente personalizzabile, ma risparmiando anche tempo e denaro.

 

Android enrollment zero-touch

I dispositivi selezionati da Google per entrare nel programma Android Enterprise Recommended hanno superato rigorose procedure di test al fine di garantire che device e servizi soddisfino le più elevate specifiche in termini di hardware, implementazione, sicurezza ed esperienza utente per poter affrontare con successo gli ambienti più difficili e le condizioni di business più avverse. Con una versione pura di Android 8.0 Oreo™ su tutti gli smartphone Android Enterprise Recommended Nokia, le imprese sono certe che i telefoni sono liberi da skin e da modifiche all’interfaccia. L’assenza di superflue app pre-installate o processi nascosti massimizza la durata della batteria e lo storage del dispositivo. E, grazie all’enrollment zero-touch, le imprese possono implementare gli smartphone Nokia con setting Enterprise Mobility Management (EMM) pre-configurati. I telefoni possono essere configurati online e consegnati direttamente ai dipendenti di modo che siano immediatamente pronti all’uso.

 

Nessuna pressione sul budget

Oggi i business decision maker possono scegliere uno smartphone Android Enterprise Recommended in una fascia di prezzo più bassa. Con una configurazione 3GB/32GB, Nokia 3.1 viene commercializzato a soli 169 Euro. Con la versione da 32GB, HMD Global potenzia ulteriormente la sua già ricca gamma di device Android Enterprise Recommended che spazia dal top di gamma Nokia 8 Sirocco ai modelli Nokia 7 plus e Nokia 6.1, fino ai device midrange Nokia 5.1 32GB e il conveniente Nokia 3.1 32GB.

 

 

 

Disponibilità e prezzo

Disponibile nei colori Blue/Copper e Black/Chrome, Nokia 3.1 sarà sugli scaffali dei migliori negozi di elettronica al prezzo consigliato di 169 euro.

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Nokia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Qualche scatto e video con Huawei Mate 20 Lite

Dopo aver testato la versione Pro, ed in attesa della versione normale, abbiamo provato la…