Comunicato Stampa

tp-link

Hotspot portatile, Rete wireless, batteria al litio, MicroSD per condividere i file all’interno della rete creata.
TP-LINK spinge al massimo la rete 3G

Per i professionisti sempre in movimento, in ambiente domestico o semplicemente in vacanza, utilizzare e condividere una connessione internet 3G sarà un gioca da ragazzi. TP-LINK presenta in italia il nuovo dispositivo M5350, un vero e proprio hotspot 3G portatile, compatto, con slot SIM card, Micro SD e batteria al litio da 7h.

Dopo aver inserito all’interno del dispositivo una qualsiasi SIM card con traffico dati, verrà istantaneamente creato un hotspot Wi-Fi in grado di condividere la connessione 3G  con un massimo di 10 dispositivi WiFi collegati simultaneamente. Il supporto al più recente standard trasmissivo 3G, permette al M5350 di TP-LINK di raggiungere velocità in download fino a 21.6Mbps e in upload fino a 5.76Mbps, offrendo agli utenti una navigazione in Internet fluida e veloce.

Il design che ricorda un ciottolo eroso dal mare, già vincitore di due prestigiosi premi come l’IF Design Award 2013 e il Reddot Design Award 2013, garantisce al dispositivo compattezza, resistenza a piccoli urti ed eleganza. Il peso (92.5g batteria inclusa) e le dimensioni (94×56.7×19.8mm) offrono all’utente la massima libertà di utilizzo.

display-oledIl display OLED integrato permette all’utente di avere sotto controllo l’operatività, l’intensità del segnale, il tipo di rete (2G/3G), lo stato del Wi-Fi, il numero di utenti attivi, messaggi, lo stato della connessione Internet, lo stato della batteria, la modalità auto e le statistiche del traffico. Le statistiche di traffico dati consentono di mantenere sotto controllo il volume dei dati scambiati.

La possibilità di inserire una memory card Micro SD con capacità fino a 32GB, consente a tutti gli utenti che utilizzano la rete 3G del dispositivo, di accedere ai dati in essa contenuti come se fosse uno storage USB esterno. Funzione molto utile ad esempio in un meeting dove si vuole condividere una presentazione, o per condividere le foto di una vacanza con gli amici.

Prezzo M5350: 99,90€ i.i.

per maggiori informazioni: scheda tecnica

TL-MR5350_1.0-03

Load More Related Articles
Load More By Fabio alias fabio27
Load More In Tecnologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Chinafonino Xiaomi Mi2A – videorecensione completa by iorya984

Il nostro amico del forum Giovanni, alias iorya984, ha preparato una videorecensione compl…