In occasione della sua trentaduesima edizione, la Venicemarathon Club ha siglato una partnership triennale con Huawei, il colosso delle telecomunicazioni che si è impegnato anche per le due successive edizioni. L’accordo coinvolgerà Huawei non solo in quanto Title Sponsor della maratona, ma anche come protagonista di diverse attività che coinvolgeranno partecipanti e appassionati.

Un’occasione importante che conferma l’impegno di Huawei per promuovere il concetto di performance e l’importanza dello sport inteso come allenamento costante per raggiungere uno specifico obiettivo. Lo sport rappresenta infatti un’occasione di confronto importante per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, determinazione e impegno sono valori che anche Huawei ha posto al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible”.

“Essere Title Sponsor della VeniceMarathon è per noi un’occasione molto importante per confermare il nostro impegno costante e la dedizione per ogni sport in grado di mettere al centro le passioni e le performance. Cio’ si riflette nel continuo impegno di Huawei nell’offrire prodotti e soluzioni che possano davvero migliorare la comunicazione tra le persone” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia. “Come nello sport per Huawei e’ importante superare il limite ed impegnarsi ad offrire prodotti sempre piu’ performanti.

Durante la Venicemarathon sarà possibile scoprire tutte le ultime novità die prodotti all’interno di uno spazio espositivo aperto a tutti i visitatori, che consentirà di vivere un’esperienza unica targata Huawei.

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Huawei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

ALLINmobile: avanti tutta!

ALLINmobile prosegue nella sua missione, dopo un anno di soddisfazioni e successi dal lanc…