Si sta avvicinando la data di lancio dei nuovi device della serie Mate di Huawei e i rumors e le indiscrezioni ormai non si contano più, appare ora in rete la foto del cartellone pubblicitario di Mate 10 Pro, top di gamma fra i top di gamma della casa cinese.

La foto del poster, che apparentemente è stata scattata ad un tabellone di un negozio, mostra il pannello posteriore dello smartphone nella colorazione Rose Gold.

Le notizie trapelate finora affermano che Mate 10 Pro sarà caratterizzato da un display “EntireView” QHD con risoluzione 1440 x 2180 pixel.

Lo smartphone avrà un display con cornici molto ridotte, seguendo così il gli ultimi trend del momento, con apect ratio 18:9, sembra anche che sarà disponibile con una configurazione a doppia fotocamera Leica sul retro, una lente da 20 megapixel, l’altra da 23.

Sarà alimentato dal processore Kirin 970 dotato di tecnologia Neurale, le configurazioni di vendita saranno 4: 6GB RAM / 64GB di storage, 6GB RAM / 128GB, 6GB RAM / 256GB ed 8GB di RAM / 256GB.

Il Mate 10 Pro dovrebbe al lancio disporre dell’ultima interfaccia proprietaria di Huawei ed Android 8 Oreo, sarà alimentato da una batteria non removibile di 4,000mAh con supporto alla ricarica veloce.

Arriverà in  4 opzioni di colore: cui nero, blu, oro rosa e caffè e verrà presentato il 16 ottobre, insieme a Mate 10, Mate 10 Lite e Mate 10 Porsche Edition. I prezzi per il nostro mercato non sono ancora disponibili ma, vista la concorrenza, probabilmente saranno allineati verso l’alto.

Load More Related Articles
Load More By Andrea Galassi
Load More In Huawei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

DJi lancia in esclusiva per Apple il Mavic Pro Limited Edition

DJI ha lanciato un’edizione limitata del Mavic Pro Alpine White, versione bianca con…