Foto originale rimossa per problemi di copyright

Sono pochi i dispositivi che mi hanno fatto innamorare, che mi hanno lasciato a bocca aperta e avendoli provati tutti posso dirvi che WebOs è ciò che più mi ha sbalordito: fluido, prestante ed esteticamente accattivante. Ricordo ancora quando vendetti il mio TouchPad: dopo due minuti mi diedi dello stupido, mai un  errore fu così imperdonabile. Oggi sono in attesa di Open WebOs che dovrebbe vedere la sua prima relase in Settembre e dovrebbe essere installabile su “qualsiasi” dispositivo.

La notizia è di qualche giorno fa: uno smartphone che doveva venire alla luce qualche tempo fa e che quegli incompetenti di Hp hanno deciso di eliminare dalla lista dei loro prodotti… Non ci credevano probabilmente, non tutti hanno il coraggio di osare, ma Hp ha fatto di peggi: ha ucciso nella culla qualcosa che poteva impensierire i colossi che oggi si dividono il mercato… Forse esagero ma vedere un potenziale ottimo dispositivo buttato nel gabinetto mi da i nervi.

Non abbiamo informazioni tecniche su questo dispositivo, sappiamo solo che esisteva e che forse a qualcuno di voi sarebbe piaciuto possederlo.

Sperate ancora nella rinascita di WebOs, oppure lo considerate un progetto nato morto?

EDIT: una certa TransparentHouse ha intimato a noi e WebOs central di eliminare le foto, perchè una richiesta del genere su un prodotto che doveva essere morto prima di nascere? Qualcosa non mi torna, non è che questo dispositivo sarà un futuro smartphone OPEN WebOs Made in Hp? Questa transparentHouse realizza prototipi di varie cose per molti brand…. Ragioniamoci …la cosa mi puzza

VIA

Load More Related Articles
Load More By Andrea aka il franzoso
Load More In Palm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Samsung Ativ S si mostra in un video ufficiale

Samsung attraverso il suo canale YouTube, ci regala un video molto esaustivo del suo gioie…