Honor, l’internet brand dei nativi digitali, viene incontro alle richieste dei propri utenti lanciando in anticipo l’attesissimo pre-ordine di Honor View 10 in occasione di Natale. Dal 19 dicembre al 7 gennaio, fino a esaurimento scorte, sarà possibile pre-ordinare Honor View 10 sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it.

Honor View 10 sarà disponibile in Italia il prossimo 8 gennaio presso tutti i principali distributori nelle colorazioni Blue Navy e Midnight black al prezzo consigliato di 499,90€.

Honor View 10, il tuo primo smartphone con intelligenza artificiale

Honor VIew 10 è destinato a rivoluzionare il mercato dei top di gamma, grazie al processore con Intelligenza artificiale più potente al mondo, il Kirin 970. La NPU (neural-network processing unit) è capace di analizzare in dettaglio le abitudini d’uso dell’utente permettendo a Honor View 10 di capire l’utente alla perfezione e ottimizzare la sua esperienza mobile.

Grazie alla collaborazione con Microsoft per l’implementazione di un software di traduzione accelerata offline, gli utenti potranno inquadrare il testo da tradurre nella videocamera e visualizzarne la traduzione in tempo reale con una velocità superiore del 300 per cento rispetto a quanto viene attualmente offerto sul mercato dalla concorrenza.

Inoltre, grazie a sofisticati algoritmi fotografici, Honor View 10 identifica 13 diversi tipi di luoghi e oggetti adattando automaticamente le impostazioni della fotocamera per scattare immagini di altissima qualità in ogni situazione.

Dotato di batteria da 3.750 mAh e tecnologia SuperCharge, per caricare la batteria fino al 50% in soli 30 minuti, Honor View 10 è il compagno ideale per un uso intensivo, in grado di soddisfare gli utenti più esigenti alla ricerca di uno smartphone di altissime prestazione e dal design ricercato.

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Honor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Nokia 5.1 entra nel programma Android Enterprise Recommended

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la disponibilità di Nokia 5.1, che fa par…