La Serie X di Honor è nota per aver portato sensazione premium a piccoli prezzi. Honor 5 X dal 2015 faceva parte di quella gamma di smartphone dal design unibody in metallo. Seguito poi da Honor 6 X l’anno scorso, che ha migliorato la  qualità costruttiva dei predecessori ma ha mantenuto un ottimo prezzo.

Ora, il prossimo dispositivo della serie X è quasi in dirittura d’arrivo.

Honor  ha pubblicato un teaser per il nuovo device sulla pagina ufficiale di Weibo, rivelando che il dispositivo sarà lanciato l’11 ottobre. Il teaser poster recita “Honore 7 X: per vedere il mondo intero”.

Dato che il display “borderless” è una delle tendenze degli smartphone più recenti, sembra probabile che  7 X fadotterà questa tipologia di schermi. Non solo ci viene suggerito dal testo nel poster, ma  l’immagine del teaser è stata caricata nel formato allungato 2:1  tipico degli smartphone  senza bordi.

Le indiscrezioni parlano di un display da 5,5 pollici, con risoluzione 1920 x 1080 pixel, chip Kirin 670 octa-core, 4GB di RAM e 32 o 64 GB di spazio di archiviazione interna. Si noti che una risoluzione di 1920 x 1080 è un display con formato da 16:9 .

Honor ha certamente suscitato il nostro interesse con l’introduzione di 7 X, e siamo ansiosi di saperne di più.

Load More Related Articles
Load More By Andrea Galassi
Load More In Honor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Huawei Mate 10 Pro avvistato su un poster promozionale

Si sta avvicinando la data di lancio dei nuovi device della serie Mate di Huawei e i rumor…