Arriva l’estate e porta con sé la voglia di buonumore… cosa c’è di meglio che ascoltare la propria musica preferita all’aperto, assaporando il gusto intenso di  un gelato Häagen-Dazs?

Il gelato #buonodentro offre la possibilità di vivere un’esperienza multisensoriale davvero unica unendo il piacere croccante e cremoso di Häagen-Dazs ai Festival più cool dell’estate grazie al contest “Gusta la musica con Häagen-Dazs. Dal 3 maggio al 23 giugno 2018, infatti, gli appassionati di musica potranno vincere i biglietti per Firenze Rocks e Milano Summer Festival, i grandi festival dell’estate targati Live Nation.

Partecipare è semplice: basta condividere una foto del proprio #HaagenDazsMoment sul sito www.gustalamusicaconhaagendazs.it compilando il form di registrazione per partecipare all’estrazione dei biglietti del Firenze Rocks Festival (dal 14 al 17 giugno 2018) e di alcune date del Milano Summer Festival (dal 19 giugno al 25 luglio 2018).

Tra tutti i partecipanti verranno estratti due vincitori per le 4 date del Firenze Rocks e 4 vincitori per 7 date del Milano Summer Festival. Ogni vincitore riceverà 2 biglietti e potrà, quindi, gustare il concerto in compagnia condividendo una mini cup o uno stecco Häagen-Dazs che potrà acquistare nei punti vendita presenti all’Ippodromo del Visarno di Firenze e all’Ippodromo SNAI di San Siro a Milano.

Il concorso “Gusta la musica con Häagen-Dazs“ è valido su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino, dal 3 Maggio al 23 giugno 2018 con un montepremi di €3.568 (IVA Esclusa). Il Regolamento completo del concorso Häagen-Dazs  su  www.gustalamusicaconhaagendazs.it

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Contest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Pocophone F1 recensione e considerazioni

Dopo averlo visto all’opera nel test fotografico, eccoci alla recensione completa de…