GoPro propone questa iniziativa: abbonandosi al servizio Plus, che permette di salvare in cloud più di 35 ore di video sul proprio account GoPro Plus, assistenza dedicata e sostituzione con una ricondizionata in caso di rottura, gratis per un mese e poi a 4.99 $ / mese, il 50% di sconto sugli accessori.

 

è possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, questo quindi non vieta di fare acquisti durante i 30 giorni di prova con accessori scontati del 50% e poi chiudere. GoPro per questo non andrà in perdita, come può succedere che potreste apprezzare così tanto questo Plus da mantenerlo anche dopo.

Questa è la pagina ufficiale GoPro per l’iscrizione, è possibile fare il login registrandosi comodamente con l’account Facebook.

Specifico, da condizioni di acquisto sul sito ufficiale, che il valore dello sconto non può superare i 2000$ (purtroppo la pagina ufficiale è solo in lingua americana e valuta dollaro) e sono esclusi il Karma, accessori del Karma e accessori professionali, ma la maggior parte di noi può essere interessata per accessori consumer.

 

Load More Related Articles
Load More By Gabriele Capelli
Load More In Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

iPad 2018: perchè è un buon acquisto per il lavoro insieme a S Pen

iPad 2018: perchè è un ottimo acquisto per un lavoro (non da grafico) Condivido con voi le…