Google offre un’interessante promozione sul servizio di streaming musicale Play Music, in genere il sito dà agli abbonati una prova gratuita di 90 giorni all’iscrizione, ma ora sta dando ai nuovi iscritti un mese in più per poter fruire liberamente del servizio senza dover pagare abbonamenti.

Il servizio consente agli utenti di poter scegliere fino a 50.000 brani dalla propria libreria musicale e ascoltare le stazioni radio personalizzabili sul proprio computer o dispositivo mobile. Gli utenti che utilizzano il servizio dovranno fare i conti con gli annunci pubblicitari, gli abbonati che pagano 9,99$ o 14.99$ per gli abbonamenti famiglia eviteranno tali annunci, accedere ad una libreria di oltre 35 milioni di contenuti, scaricare musica per un ascolto offline e e avere accesso a YouTube Red.

Google ha già offerto in passato questo tipo di promozioni, non è ancora chiaro quanto tempo rimarrà attiva, quanto meno è un’opportunità di provare il servizio se non avete mai fruito dei suoi contenuti e si può sempre cancellare l’abbonamento al termine dei quattro mesi di prova.

Load More Related Articles
Load More By Andrea Galassi
Load More In Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

HTC U11 Plus sarà presentato l’11 novembre

Anche se HTC divisione R & D è stata acquisita da Google, l’azienda Taiwanese ha…