Gameloft, azienda leader nella distribuzione di giochi digital e social, annuncia l’arrivo sulla nuova Apple TV di due dei suoi franchise più popolari, Asphalt 8: Airborne e Dungeon Hunter 5.

Asphalt 8 : Airbone e Dungeon Hunter 5 sfrutteranno al massimo le capacità di Apple TV e le sue uniche funzionalità per offrire un’esperienza di gioco senza precedenti sugli schermi dei nostri televisori.

Grazie al nuovo sistema operativo tvOS e al potente chip A8, Asphalt 8: Airbone e Dungeon Hunter 5 faranno sfoggio non solo di una grafica eccezionale e di sofisticati effetti visivi, ma anche di nuove funizonalità. Le corse di Asphalt 8: Airborne saranno ancora più adrenaliniche grazie all’accelerometro del telecomando Apple TV Remote, col quale sarà possibile affrontare ogni curva a tutta velocità. L’integrazione con Game Center offrirà ai giocatori la possibilità di sincronizzare i dati di gioco salvati sui loro iPhone, iPod touch o iPad con Apple Tv e di confrontare i propri progressi con quelli dei loro amici.


Asphalt 8: Airborne
e Dungeon Hunter 5 offriranno una spettacolare esperienza di gioco su Apple TV e daranno agli utenti un nuovo modo per divertirsi con le loro TV.

Asphalt 8: Airborne è già scaricabile gratuitamente dall’App Store di Apple TV! Dungeon Hunter 5 sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.

Tanti altri titoli di successo come Dragon Mania Legends, Dungeon Hunter 5, Gangstar Vegas, Modern Combat 5 : Blackout, My Little Pony – friendship is Magic, Siegefall, Trivial Pursuit & Friends e UNO & Friends verranno resi disponibili per Apple TV nel corso dei prossimi mesi.

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

ASUS Republic of Gamers presenta Zephyrus S (GX531)

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia oggi la disponibilità in Italia di Zephyrus S (GX53…