Flashify (for root users) by Christian Göllner per flashare semplicemente file .img o .zip

[app]com.cgollner.flashify[/app]

L’applicazione consente principalmente di poter flashare qualunque file .img senza dover installare una custom ROM, installare file .zip con la TWRP o CWM Recovery, la prima consente di fare anche i consueti wipe direttamente dall’app, ed altro. Il changelog completo a seguire. Come scritto nel titolo è utilizzabile solo se si hanno i diritti di ROOT.

Effettua flash di boot images, recovery images e file .zip in modo rapido usando Flashify!

Caratteristiche:
1- Flasha boot images e recovery images senza bisogno di entrare in recovery mode.
2- Flash di file .zip. Possibilità di effettuare wipe cache, wipe dalvik cache e wipe data quando usate la recovery TWRP.
3- Fai il backup/restore di kernel e recovery su SD card o in cloud (DropBox).
4- Sincronizza automaticamente tramite cloud i backup Dropbox tra dispositivi e desktop.
5- Tieni traccia dei recenti flash.
6- Effettua flash da dove preferisci! Vuoi installare tramite il tuo File Explorer preferito? Nessun problema, esso funzionerà insieme a Flashify. Qualsiasi altra app che viene utilizzata per aprire file funzionerà anch’essa, con piena compatibilità, per una perfetta user experience.

Con TWRP sarà possibile installare file .zip multipli, semplicemente installandone uno dopo l’altro.
IMPORTANTE: Se si vogliono effettuare i wipe cache, dalvik e data, bisogna scegliere queste opzioni solamente alla fine, altrimenti il flash multiplo non funzionerà.

Per ora Flashify è stato testato, e funziona perfettamente, su i seguenti dispositivi:
– Galaxy Nexus
– Nexus 7
– Nexus 4
– Nexus 10

Se avete differenti dispositivi fatemi sapere se funziona su di essi oppure no. Il flash di file .zip dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi dotati di custom recovery.

L’applicazione è gratuita ma ha un limite di tre flash al giorno. E’ possibile sbloccare questo limite con un veloce pagamento in-app.

Lascia un commento