A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, il sito Redmond Pie ha messo a confronto il dummy di quello che sarà certamente il nuovo iPhone 8 / Edition con i precedenti modelli dello smartphone di casa Apple.

Finalente Apple ha deciso di modificare il design del proprio iPhone, rendendolo più snello e al passo coi tempi, e soprattuto con la concorrenza, e tutto ciò, oltre che benefici stilistici, ha portato una notevole riduzione degli ingombri.

Il nuovo iPhone rispetto ai precedenti, come possiamo notare dalle immagini comparative, ha ridotto drasticamente  i bordi superiore e soprattutto inferiore, eliminando il tasto home centrale, con conseguente superiore maneggevolezza.

Quindi, nonostante un display Oled da ben 5.7 pollici, iPhone 8 / Edition risulterà decisamente più piccolo rispetto a iPhone 7 Plus ( 5.5 pollici ), e addirittura simile a iPhone 7 , che ricordiamo essere dotato di display da 4.7 pollici.

Ecco perche’ questo nuovo iPhone, a parte le altre caratteristiche tecniche, e’ particolarmente atteso da tutti gli Apple User.

Il 12 Settembre si avvicina …

FONTE

Load More Related Articles
Load More By Lucio Lorenzo
Load More In iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Amazon Music Unlimited in offerta a 0,99 cent per 3 mesi

Amazon Music Unlimited e’ un servizio di contenuti musicali online equiparato e conc…