“Cosa faresti con una batteria che dura fino a due giorni?”: è questa la domanda a cui tutti i partecipanti al concorso #DialettatiEVinci dovranno rispondere per vincere uno ZenFone Max Pro M1 di ASUS, lo smartphone che, con la sua batteria da 5000mAh, garantisce incredibili performance: fino 42 ore di conversazione, 28 ore di navigazione su browser in Wi-Fi, 20 ore di riproduzione video YouTube e 12 ore di gioco.

Unico requisito: farlo in dialetto!

Partecipare al concorso è semplice. Una volta girato il video della durata massima di due minuti è necessario pubblicarlo entro il 5 ottobre sul proprio profilo Instragram con l’hashtag #DialettatiEVinci e seguire la procedura su www.dialettatievinci.it, oppure caricarlo direttamente sul sito. Tante, particolari e divertenti sono le espressioni tipiche di ciascuna regione, così come le cose che si possono fare con uno smartphone con una batteria così duratura.

Una giuria selezionata valuterà i contributi pervenuti e gli autori dei 20 video più creativi e simpatici che meglio rispecchieranno lo spirito del concorso e il suo tema, vinceranno il nuovo ZenFone Max Pro M1.

Per conoscere tutti i dettagli del concorso, il regolamento completo e le modalità di partecipazione è possibile visitare il sito www.dialettatievinci.it

A proposito di ZenFone Max Pro (M1)
ZenFone Max Pro (M1) possiede un sistema operativo Android™ 8.1 Oreo™ (Pure Android Experience) con una generosa batteria da 5000mAh, un display Full View FHD+ da 6″ e un sistema a doppia fotocamera in un corpo incredibilmente compatto, il cui ingombro non è infatti maggiore di quello di molti comuni smartphone da 5,5 pollici. Grazie alla veloce piattaforma Qualcomm® Snapdragon™ 636 Mobile Platform ad elevata efficienza energetica, con grafica scheda Adreno™ 509, ZenFone Max Pro (M1) è molto reattivo e ha potenziato le performance di gioco.
ZenFone Max Pro M1 si distingue inoltre per l’elegante e leggero corpo in metallo da 180g con vetro a curvatura 2.5D ed è disponibile in due eleganti colorazioni: Deepsea Black e Meteor Silver.

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Contest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Pocophone F1 recensione e considerazioni

Dopo averlo visto all’opera nel test fotografico, eccoci alla recensione completa de…