ALK Technologies, azienda leader nel settore del software per la navigazione satellitare, ha annunciato al Mobile World Congress di Barcellona che la sua applicazione GPS CoPilot Live è stata selezionata da Renault per diventare parte integrante del sistema infotainment della nuova Twingo. L’applicazione CoPilot Live sarà integrata nel rivoluzionario sistema Oxygen Audio O Car disponibile per la nuova Renault Twingo. Basterà inserire l’iPhone nell’apposito supporto per farlo diventare parte integrante della plancia centrale e per controllare tutte le funzioni stereo attraverso l’applicazione dedicata e-Renault. In questo modo attraverso un unico dispositivo si potranno controllare la musica, il telefono, la navigazione e il nuovo Eco-Driving Renault.

L’applicazione CoPilot Live si integrerà perfettamente al nuovo sistema Renault e le indicazioni vocali del navigatore verrano diffuse attraverso gli altoparlanti dell’impianto stereo. Naturalmente sarà possibile, mentre si utilizza CoPilot, ascoltare brani musicali che si interromperanno automaticamente durante le indicazioni vocali del navigatore per riprendere subito dopo.

Klaus Kremer – Direttore della sezione Business Development di ALK Technologies ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi che CoPilot live sia stato selezionato come sistema di navigazione da Renault per questo innovativo progetto. È una dimostrazione di come lo smartphone stia diventando ormai un dispositivo fondamentale all’interno dell’auto”.

Il sistema Audio Oxygen O Car è disponibile come optional per la nuova Renault New Twingo. L’e-Renault app sarà invece disponibile gratuitamente tramite AppStore e comprenderà una prova di 30 giorni di navigazione.

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Navigatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Pocophone F1 recensione e considerazioni

Dopo averlo visto all’opera nel test fotografico, eccoci alla recensione completa de…