CheBanca! spinge sulla raccolta e avvia una collaborazione con Nokia e Microsoft

Untitled_1.1.1
Milano, 30 settembre 2013 – 
CheBanca! spinge sull’acceleratore: dopo il successo della promo estiva sul conto deposito – che ha fatto superare per la prima volta la quota dei 14 mld di raccolta registrando un  + 21 % sull’anno precedente – torna ad accende i riflettori sul suo conto corrente.

Abbiamo lanciato il conto corrente zero spese web all’inizio del 2013 e il feedback del mercato è stato subito positivocommenta Roberto Ferrari Direttore Generale di CheBanca! – in poco più di sei mesi abbiamo registrato una crescita del 37% . Ma non ci basta: vogliamo continuare a crescere e per farlo è importante offrire ai nostri clienti cura, servizi e innovazione.

La partnership con Nokia e Microsoft va in questa direzione, ma è solo l’inizio. Per i prossimi mesi abbiamo in cantiere molte novità: un homebanking sempre più performante e moderno, lo sviluppo della nostra piattaforma multicanale attraverso soluzioni tecnologiche avanzate, fino alla crescita del nostro portafogli prodotti”.

La collaborazione con Nokia e Microsoft inaugurata il 22 settembre vede protagonista accanto al conto corrente CheBanca!  lo smartphone Nokia Lumia 520 con sistema operativo Windows Phone e segna anche il ritorno di CheBanca! in Tv con un format nuovo, all’insegna del giallo, della creatività ma anche del low cost, con uno spot low budget studiato e testato prima per il web e poi approdato in televisione.

La nostra forza sta nell’essere l’unica banca in Italia nativa multicanaleaggiunge Roberto Ferrari –  perché noi nasciamo con questo modello business, non abbiamo bisogno di aggiungere canali per stare al passo con i tempi. Questo è un vantaggio competitivo fortissimo, che vogliamo valorizzare e sfruttare. Come? Puntando sull’innovazione, continuando a migliorare i nostri prodotti e ascoltando costantemente i bisogni dei nostri clienti. La partnership con Nokia e Microsoft è in linea con questo indirizzo: siamo la prima banca che ha voluto investire su due marchi in forte ascesa , ma al contempo solidi e riconosciuti. Proprio come CheBanca!”

Lascia un commento