MSI ha colto l’occasione del CES 2018, appena conclusosi, per mostrare in anteprima alcune novità con cui l’Azienda intende rafforzare ulteriormente il proprio ruolo da protagonista nell’ambito dei gaming laptop.
Da sempre una delle scelte preferite dai gamer più esigenti e dagli appassionati, la serie GE sarà ampliata con il nuovo GE63/73 Raider RGB, caratterizzato da un nuovo look ispirato alle fuoriserie del futuro.
La cover di queste nuove proposte, infatti, potrà essere personalizzate a proprio piacimento con infiniti effetti luminosi grazie alla presenza di 24-zone LED RGB gestibili tramite SteelSeries Engine 3 o attraverso il Dragon Center.
Oltre a un completo controllo degli effetti luminosi della tastiera, particolarmente utili e suggestivi durante le fasi di gioco più concitate, i giocatori avranno quindi la possibilità di controllare anche gli effetti della cover, creando coreografie uniche e sorprendenti.
Oltre al GE63/73 Raider RGB, sul fronte gaming notebook MSI ha mostrato GT75VR Titan Pro con Killer Wireless-AC 1550, una nuova proposta sviluppata in collaborazione con Intel, dotata dell’adattatore di rete wireless più veloce al mondo.
Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità MSI: https://it.msi.com/
Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
  • MSI presenta il nuovo PC All-In-One Pro 16 Flex

    MSI ha presentato un nuovo PC All-In-One, che potrebbe essere una buona alternativa sia pe…
Load More In MSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Motorola One disponibile a breve in Italia a 299,99€

Il nuovo motorola one ti permette di essere sempre connesso, raggiungibile e protetto graz…