I gaming notebook firmati MSI basati su GPU NVIDIA GTX 1050 e 1050 Ti, oltre a essere caratterizzati da un imbattibile rapporto qualità/prezzo, fino al prossimo 31 maggio saranno anche oggetto dell’imperdibile promozione “Best Meets Best”.

Realizzati facendo tesoro delle esperienze dei migliori e-sport team a livello mondiale, i gaming notebook MSI sono in grado di assicurare eccellenti prestazioni con tutti i giochi di ultima generazione, i video ad alta risoluzione, il multimedia e il 4K, rappresentando la scelta ideale non solo per i gamer più appassionati, ma anche per chi è alla ricerca di una soluzione con cui entrare nel mondo della realtà virtuale, dei casual gamer e di chi utilizza il PC prevalentemente per il proprio lavoro.

Oltre alla possibilità di acquistare i notebook a un prezzo particolarmente vantaggioso e di ricevere immediatamente in regalo un fantastico zaino MSI, la promozione “Best Meets Best” prevede la possibilità di vincere un’esclusiva maglietta e un mouse pad firmati dal pluripremiato e-sport team Fnatic, dunque, veri e propri oggetti del desiderio che saranno messi in palio tra tutti coloro che registreranno il loro acquisto entro i termini previsti.

La promozione Best Meets Best sarà attiva fino al 31 Maggio esclusivamente dai rivenditori aderenti all’iniziativa, il cui elenco è disponibile nella pagina dedicata sul sito MSI: https://it.msi.com/Promotion/bestmeetsbest

I prezzi dei notebook coinvolti nell’iniziativa partono da 999 euro IVA inclusa. I prezzi costantemente aggiornati di tutti i modelli sono disponibili sul sito MSI.

Per maggiori informazioni:

MSI VR READY: http://vr.msi.com
MSI Italy Notebook: https://it.msi.com/Laptops
MSI Facebook: https://www.facebook.com/ msiitalynotebook

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Notebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Qualche scatto e video con Huawei Mate 20 Lite

Dopo aver testato la versione Pro, ed in attesa della versione normale, abbiamo provato la…