Belkin presenta Thunderbolt Express Dock al CES 2012

Milano – 9 gennaio 2012 – Belkin svela i dettagli del prossimo Thunderbolt Express Dock. L’ultima versione del prodotto sarà disponibile in anteprima al CES 2012 presso lo stand Belkin, South Hall # 30651, al Las Vegas Convention Center. Il Thunderbolt Express Dock consente agli utenti di Macbook e Ultrabook di accedere istantaneamente a periferiche multiple con un solo cavo. Il dock offre una connessione simultanea a più dispositivi tramite USB e consente di vedere film in full HD 1080p, permette di trasferire grandi quantità di dati in pochi secondi e di guardare contenuti online a velocità Gigabit Ethernet. Thunderbolt offre una mobilità senza limiti semplicemente stando dietro una scrivania. Continua dopo il break.

“La gente compra i MacBookAir e gli Ultrabooks per beneficiare di una piena mobilità, ma poi passa il proprio tempo a collegare e scollegare una grande quantità di periferiche”, afferma Martin Avilla, General Manager del dipartimento Core Business. “Il Thunderbolt Express Dock è un’ottima soluzione per creare un ambiente di lavoro più organizzato, veloce e produttivo, e per beneficiare di una connessione sicura e affidabile per dispositivi da ufficio e Internet.”

Belkin Thunderbolt Express Dock:

– Connessione ultrarapida a un computer remoto e accesso immediato a più dispositivi con un solo cavo.

– Connessione Gigabit Ethernet per un PC portatile.

– Include 3 porte USB 2.0, 1 porta Firewire 800, 1 porta HDMI, 1 porta audio  3.5mm, 1 porta Ethernet gigabit e 2 porte Thunderbolt (per una connessione a catena di altri dispositivi compatibili).

– Utilizza la tecnología Thunderbolt per transferire i dati a una velocidà fino a 10Gbps in entrembe le direzioni

Disponibilità:

Il Thunderbolt Express Dock sarà disponibile in Europa nell’autunno 2012. Il prezzo non è ancora stato fissato ma negli Stati Uniti è di circa $ 229.

Lascia un commento