Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di giochi  per dispositivi mobile, è orgogliosa di annunciare una partnership con Universal Music Group e la famosa rock band Fall Out Boy per il venticinquesimo aggiornamento del pluripremiato Asphalt 8: Airborne.

Dal suo rilascio nel 2013, con oltre 350 milioni di download Asphalt 8: Airborne è diventato lo standard per i giochi di corse su smartphone e tablet. Per la prima volta in assoluto, Asphalt introdurrà una modalità storia, creata appositamente per permettere ai giocatori di immergersi totalmente nell’universo  dei Fall Out Boy. I fan potranno interagire con i membri della band, completando le sfide del “Fall Out Boy World Tour”, un evento a tempo limitato creato per il nuovo album “M A  N   I    A”, che ha già scalato le classifiche.

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Universal per permettere ai nostri fan di scaldare i motori sulle note di una delle più famose band in circolazione. Grazie a questa partnership, regaliamo ai giocatori un’esperienza di guida ancora più intensa, offrendo, allo stesso tempo, a Universal e ai Fall Out Boy la possibilità di raggiungere tutti i giocatori di Asphalt 8: Airborne” ha dichiarato Baudouin Corman, Senior Vice President Sales & Marketing di Gameloft. “Asphalt 8: Airborne è stato rilasciato 5 anni fa ma continua a rinnovarsi e a coinvolgere i fan di tutto il mondo, grazie all’aggiunta costante di nuovi contenuti.”

“Siamo felici di lavorare con Gameloft per creare un nuovo modo di ascoltare la musica dei Fall Out Boy e di scoprire il loro nuovo album #1 in classifica M A  N   I    A,” ha aggiunto David Massey, Presidente e CEO di Island Records. “Questa collaborazione unisce due forme di intrattenimento, permettendo alla band di coinvolgere i fan in un modo totalmente nuovo. Questa band è sempre stata molto vicina ai suoi fan e questo aggiornamento ne è la prova.”

Scarica Asphalt 8:Airborne ora su App Store e Google Play

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Gameloft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Huawei arriva il Face Unlock per Mate 10 Pro

Huawei Consumer Business Group ha annunciato il rilascio di un nuovo importante aggiorname…