ARCHOS associa l’immagine alla voce nella nuova gamma di dispositivi dotati di AI e disponibili nei formati da 5 e 7 pollici. I nuovi dispositivi possiedono microfono con il riconoscimento vocale e speakers, per riprendere ed espandere la ricchezza di Alexa, il servizio vocale di Amazon.

Creata dal team di design di ARCHOS, basato a Parigi, la famiglia Mate si compone di dispositivi eleganti, impreziositi da materiali ricercati, nei formati 5 e 7 pollici.

ARCHOS Mate possiede un display HD, un sound system omnidirezionale ad alta fedeltà, un processore quad-core, Bluetooth e connessione WiFi, una fotocamera da 5MP, due microfoni e una batteria da 1500mAh (per la versione 5’’) o da 3000mAh (nella versione 7’’).

Accessibile in qualunque momento e attivabile con un semplice commando vocale, ARCHOS Mate diventerà il compagno ideale per:

  • La vita quotidiana: visualizzare l’agenda, le previsioni meteo, le ricette di cucina, la lista della spesa, utilizzare timer e sveglia, oppure fare domande e avere risposte su news e informazioni d’attualità;

  • Comunicazioni: gestione di videochiamate con amici e familiari;

  • Connected home: controllo di luci e lampadine, telecamere di sicurezza, sistemi di riscaldamento o aria condizionata;

  • Divertimento e svago: musica, foto, video, giochi, …

ARCHOS Mate fornisce aiuto e supporto per molte azioni della vita quotidiana. Non soltanto stila la lista degli ingrediente e degli utensili necessari per preparare un “Boeuf Bourguignon” perfetto, ma ti accompagnerà anche passo passo durante la realizzazione, grazie ad immagini o tutorial per rendere il tuo piatto degno di un vero chef.

Disponibilità e prezzo

ARCHOS Mate sarà disponibile da Ottobre 2018 a partire dal prezzo di 99€

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Archos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Samsung presenta i nuovi smartphone Galaxy J6+ e J4+

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato oggi importanti novità per la sua serie Galaxy…