Solo poche ore fa allo Steve Jobs theatre all’interno della nuova struttura di Apple, si è tenuto uno dei Keynote migliori di sempre. Un evento in grande stile con davvero molte novità hardware.

Infatti, oltre ai tre nuovi iPhone e Apple TV, sono stati mostrati anche gli Apple Watch serie 3.

Un dispositivo, a detta di Apple, ora maturo e completo, che per funzioni materiali ed autonomia è il miglior prodotto attualmente in commercio.

Il nuovo Apple Watch Serie 3 ha davvero molte novità sotto la scocca.

Un nuovo processore dual core che promette velocità di ben il 70% maggiore, anche nell’uso di Siri che ora e’ dotato di supporto vocale. A bordo anche un nuovo chip wireless denominato W2 dedicato a Wi-Fi e Bluetooth, che promette più rapidità nella trasmissione dati (+85% dichiarati) e minori consumi. Degno di nota il nuovo altimetro barometrico, perfetto per le app dedicate agli sport di montagna.

Il Watch series 3 arriva anche con nuove opzioni per i braccialetti, un processore dual core più potente, oltre a tutte le novità di WatchOS4.

Il nuovo smartwatch sara’ sul mercato dal 22 Settembre (preordinabile dal 19) in due versioni, una senza le funzionalità telefoniche a partire da 379€ ed una con il supporto alle reti telefoniche al prezzo di 399$, quest’ultima non disponibile in italia grazie ai nostri operatori sempre molto desti nel cogliere nuovo opportunità.

Per maggiori info e dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale Apple.

 

Load More Related Articles
Load More By Andrea Galassi
Load More In Apple

2 Comments

  1. Marco

    Set 13, 2017 at 09:40

    Ma le fonti o il comunicato stampa ufficiale di questa news? mi sembra molto strano che i nostri operatori non proporranno delle offerte personalizzate, lo fanno già adesso con la serie 2.

    Reply

    • Andrea Galassi

      Set 13, 2017 at 13:19

      Non ce bisogno di comunicati stampa o di pubblicare le fonti, già durante la presentazione di Apple Watch l’Italia non era presente negli stati in cui le compagnie telefoniche supportano queste tecnologie. Poi a riprova di questo basta recarsi sul sito ufficiale di Apple e vedere che i modelli con connettività cellulare non è prevista la vendita perché non supportata. e di questo ne siamo enormemente dispiaciuti. Non è detto che in futuro i gestori italiani si allineino ad altri paesi a supporto di tali tecnologie.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

DJi lancia in esclusiva per Apple il Mavic Pro Limited Edition

DJI ha lanciato un’edizione limitata del Mavic Pro Alpine White, versione bianca con…