Alcatel annuncia la disponibilità in Italia del nuovo Alcatel A5 LED, il primo smartphone dotato di una cover LED interattiva e personalizzabile. Energia pura e massimo divertimento per gli utenti più giovani.

Un colore diverso per ogni notifica: chiamate, messaggi, sveglia e social. Se ad esempio un amico vi tagga su Facebook, il vostro smartphone ve lo dirà colorando di blu tutta la scocca posteriore. Se invece è il Vostro lui/lei a inviarvi un Whatsapp, il vostro Alcatel A5 LED si colorerà di verde. Insomma, ad ogni notifica il suo colore.

Inoltre, grazie alla funzionalità Light Show preinstallata potrete creare la vostra sequenza di colori LED personalizzata, da associare ad un singolo chiamante, ad un gruppo o alla notifica che preferite.

Ma non finisce qui. Grazie alla funzione Color Catcher, potrete catturare con la fotocamera del vostro Alcatel A5 LED i colori circostanti o quelli di un’immagine presente all’interno della galleria e personalizzare sia la cover che il display. I LED possono anche muoversi a ritmo di musica, mentre ascoltate il vostro brano preferito, creando ogni volta un gioco di luci diverso.       La prossima volta che andate in discoteca, tirate fuori il vostro Alcatel A5 LED e la pista si colorerà di mille luci!

A5 LED è disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di 209,00€.

Alcatel A5 LED_Back Left_Lightshow

Load More Related Articles
Load More By Loris alias batista70
Load More In Alcatel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Michael Kors lancia un nuovo smartwatch con il design dell’iconico orologio Runway

Michael Kors annuncia il ritorno del suo iconico orologio Runway, rinnovandolo in chiave s…