BlackBerry Z10 vs Nokia Lumia 920, fight!
Dopo averci proposto il confronto con il Note 2 e quello con il Samsung Ativ Odyssey, i ragazzi di PocketNow hanno nuovamente ideato un confronto per il BlackBerry Z10 e questa volta lo sfidante è quello che viene riconosciuto come uno dei migliori (se non il migliore in assoluto) dispositivo WP8: il Nokia Lumia 920. Data la dotazione multimediale di quest’ultimo non poteva mancare la prova delle due fotocamere. Il video dopo il break.
BlackBerry Z10 vs Nokia Lumia 920, fight!
After having proposed the comparison with the Note 2 and the one with Samsung Ativ Odyssey, the guys at Pocketnow have once again come up with a comparison for the BlackBerry Z10 and this time the challenger is what is recognized as one of the best (if not the best in absolute) WP8 device: the Nokia Lumia 920. Due to the multimedia functionality of this last one it could not miss the test of the two cameras. Video below.














Ahahah..la gestione tramite gesture l’avranno pure copiata da Meego ma gli errori di sistema li hanno copiati da Android!!Google ora denuncerà BB?xD
Bello il bbz10. E poi potendo installare le apps android funzionerà anche il flash player; con i 2 giga di ram il web e il multitasking saranno eccellenti. Peccato il display un pò piccolo. Ma brava rim, un pò meno microsoft anche se il lumia 920 mi piace molto
Scusate so che nn centra nulla, ma xché non mi partono i video che inserite eppure ho tutti i flash player ho un galaxy note2, grazie.
Dall’app non sono mai andati, devi vederli dal web
Non so voi ma a me bb mi è sempre sembrato preistorico, ma questoZ10 caspita è fatto bene, mi piace e non poco, poi 2gb di RAM sono allettanti, peccato per il gorilla glass.