In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

Nova Launcher per Android si aggiorna alla versione 2.0 ed introduce numerose novità

Share

android sviluppo applicazioni


Nova Launcher
TeslaCoil Software
Free
1,000,000 - 5,000,000
Link Google Play Store

Uno dei più noti ed apprezzati launcher alternativi, Nova Launcher, si aggiorna ed introduce numerose novità come da changelog a seguire:

Funzioni disponibili in questa versione:

Custom Icon Size (Prime)
Swipe actions on any desktop icon (Prime)
Custom wallpaper cropping
Increase maximum desktop grid size
Infinite Scroll Drawer Setting
Alphabetical list drawer style
Small Icons Dock Setting
Force wallpaper scrolling on USA SGS2
Aggressive Desktop Setting (Keep in memory)*
Lower memory usage
Improve scrolling performance
Fixes, optimizations and tuning
*”Retrieve Running Apps” used for Aggressive Desktop and warning when multiple launchers are running

VIA

About the author

Loris alias batista70 Loris alias batista70 Blogger con la passione per tutto quello che telefona e per le video recensioni, la sua casa si trasforma in uno zoo pieno di scimmie all'uscita di ogni nuovo cellulare.

2.998 views

24 Commenti

  1. Spero ora funzioni meglio.Su Nexus4 mi dava qualche problemino.

  2. Loris quando apro il multitasking e poi torno indietro,lo schermo a volte rimane nero..si vede lo sfondo ma senza widget.Boh..Buon risveglio!

  3. Sembra fatto apposta per il note2, una volta settato bene mai un lag e fluidità ad altissimi livelli.
    Buon 2013 a tutti ;-)

  4. Mi riprendo il Note2 e risolvo..:-)

  5. su galaxy s3 migliorata nettamente! Buon anno a tutti

    • non noto differenze su s3, da quando ho jelly bean va sempre bene

        • La fluidità mi sembra invariata…Sarà che su GS2 era gia iperfluido XD

          Pero c’è da dire che FINALMENTE hanno inserito lo scrolling continuo nel drawer e la possibilità di modificare la grandezza delle icone.

          Con la 2.0 hanno praticamente rifinito e sistemato tutti quei piccoli difetti/limiti delle versioni precedenti ora si puo definire uno dei migliori launcher android e nettamente superiore ad apex…

  6. Va ancora meglio di prima sul Nexus…fantastico.

  7. su galaxy nexus non vedo differenze :D

  8. Uso da mesi Holo Launcher, dopo aver provato la Nova.
    Devo dire che è più rifinito e fluido rispetto a Nova.

    Ho un S2

  9. ciao ragazzi io ho sempre usato go launcher su s2 e con go locker si puo disabilitare lo sblocco del display tramite la doppia pressione del tasto home,con nova non riesco a capire se non si può o se non ho ancora trovato la soluzione.qualcuno puo aiutarmi? grazie

  10. Sul sony xperia J… Funziona alla grande.. Sembra di avere un dual core… Molto fluido e personalizzabile…. Grazie Capo.

  11. due domandine:
    1) se lo mettessi sul galaxy nexus riscontrerei qualche problema di velocità/fluidità? cioè.. è più pesante del launcher stock?
    2) qualcuno saprebbe dirmi dove trovare lo sfondo nella foto?

    grazie a chi risponderà :) e buon anno a tutti! :D

  12. Vai tranquillo, anch’io lo uso sul Nexus e non tornerei MAI al launcher stock!

  13. Ciao Ragazzi, volevo sapere se è possibile fare lo screenshot su S2 dopo aver installato nova?

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.