In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

[App Android] WalkingUp Beta – Il tuo assistente personale sempre in tasca

Share

android


WalkingUp Beta
Engigna
Free
100 - 500
Link Google Play Store

Tutti noi, ogni giorno, desideriamo ricevere informazioni senza doverle cercare attivamente mentre svolgiamo le nostre attività quotidiane o visitiamo nuove località. Tutti noi abbiamo passioni, interessi, bisogni e idee che vorremmo soddisfare o portare avanti e che ci migliorano la vita.

Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni ma spesso non abbiamo il tempo di ricercarle o non penseremmo mai di trovarle proprio lì a due passi da noi mentre stiamo facendo tutt’altro.
Walking Up, a differenza di qualsiasi altro prodotto esistente sul mercato, permette di ricevere automaticamente contenuti digitali e multimediali strettamente legati al tempo, al luogo in cui ci si trova e agli interessi dell’utente.

Lascia che siano le informazioni dal mondo circostante a raggiungerti direttamente sul tuo smartphone, selezionate in base alle tue necessità, per godere di una nuova “Walking Experience”.
Dopo tutto, ti priveresti mai di uno strumento che ti suggerisce in automatico esperienze sempre nuove legate alle tue passioni quando vuoi e dove disponibili a due passi da te? Puoi rinunciare a tutto ma non alle tue passioni!

Walking Up è nato proprio da questa intuizione ed è l’unica soluzione che presenta questo tipo di automazione!

Attualmente siamo in BETA su un luogo circoscritto: BARI

PER FAVORE PRIMA DI ESPRIMERE UN GIUDIZIO NEGATIVO, SCRIVETECI SU

http://www.walkingup.it/forum/ O CONTATTATECI VIA MAIL ALL’INDIRIZZO:info@walkingup.it

SIATE COMPRENSIVI, CI STIAMO SFORZANDO PER OFFRIRVI IL MIGLIOR SERVIZIO POSSIBILE E CI SARANNO AGGIORNAMENTI FREQUENTI.

Visita il sito http://www.walkingup.it per poter visionare al meglio il progetto!
Ti rigraziamo per la fiducia


WalkingUp Team

About the author

Loris alias batista70 Loris alias batista70 Blogger con la passione per tutto quello che telefona e per le video recensioni, la sua casa si trasforma in uno zoo pieno di scimmie all'uscita di ogni nuovo cellulare.

786 views

4 Commenti

  1. e noooo io che sono di napoli mi attacco??? elargite sto servizio su su…alla fine sono 3 ore di treno hahahahahah

  2. da quel che ho capito sembra un bacheca con annunci geolocalizzati a pagamento per le aziende. tante belle parole complicate per descrivere un servizio così semplice ma al tempo stesso utile se avrà una buona diffusione. una specie di mix tra groupon e subito.it

  3. @strato: ehehe non vediamo l’ora di coprire anche Napoli! :) … sono solo 3 ore di treno! :D

    @shinral: no non è una bacheca di annunci o meglio, non solo, in quanto risponde alla domanda: “Cosa c’è attorno a me?” e non solo dal punto di vista degli eventi ma di tutte le categorie che ci sono.

  4. Tizio (L'Onni-orante "profiquo")

    Nonostante sia un paranoico della privacy, questa app mi “intriga” molto, di sicuro la provo quando Roma verrà “coperta”, aspetto vostre notizie quì su questo blog, in bocca al lupo.

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.