In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

[Video] Samsung ATIV-S breve anteprima!

Share

I ragazzi di GSMArena.com, sono riusciti a mettere le mani su un esemplare di Samsung ATIV-S ed hanno girato breve preview.  Forse il terminale Windows Phone 8 che ha fatto meno parlare di se, ma è in ogni caso interessante. Le forme sono evidentemente ereditate dal cugino Galaxy S3, così come i materiali utilizzati. Nel video vengono mostrate alcune nuove caratteristiche che troveremo in Windows Phone 8. Non mi rimane che augurarvi buona visione!

About the author

Markk117 Ci scorre corrente? allora è parte dei miei Hobby!

2.548 views

8 Commenti

  1. Ottimo OS! Il telefono per quel che mi riguarda è troppo grande… il GS2 secondo me è il limite per essere usato con una mano da mani di medie dimensioni. Comunque la Samsung dovrebbe impegnarsi un po’ di più sul design e sui materiali. Molto anonimo

  2. preferisco stra nettamamente il 920

  3. una versione migliorata del gs3… ma non mi piace lo stesso.
    Quello che mi ha più colpito del video è il children corner, praticamente si andrebbe a fare un multiutente, mica male. :)

  4. Al gs3 si perdonano i materiali e il Design perché tutto viene attenuato dalle performance ma per quanto riguardo WP e questo ativ mi spiace ma Samsung mi sembra un gradino sotto HTC e 2 sotto nokia con il 920 penso che ne venderanno molto pochi…

  5. E come avevo intuito la Cover batteria é in plastica e non in metallo! Esteticamente mi piace molto e anche WP8 mi intriga, chissà che non riprenda uno smartphone con questo SO un giorno, però penso che stavolta andrei su nokia che secondo me (espansione di memoria a parte) ha una dotazione HW più interessante.

  6. Non voglio essere pignolo,ma perchè mettere quello sfondo che contraddistingue la serie GALAXY 2012 su un WinPhone8?

    • Perché copiano…comunque bellissimo terminale..però Windows phone proprio non riesco a farmelo piacere, io ho provato tutti i sistemi operativi, e solo sbloccando un android o iOS la schermata che si presenta è tutta un’altra storia..risalta di più la bellezza dello schermo..con wp vedi solo sti quadrati insulsi..

      • Perché l’hai provato poco secondo me, prova a riempirlo di live tiles, tutto lo schermo ti diventa dinamico e inserisci più tile colorate, vedrai che proprio Windows Phone ti darà più risalto ai colori. Chiedi a Loris in primis che schermone si è ritrovato con omnia 7, perché wp avvantaggia i contrasti e i colori sono ancora più intensi! Poi si critica molto la personalizzazione, provate l’app”wiztiles” che è sul market da gennaio 2012 e ti crei le tue tiles con qualsiasi immagine ci scrivi quello che vuoi, l’associ ad una funzione e la rendi anche live! Non solo ci sono un sacco di temi che puoi scaricare gratuitamente come quello di halo o oblivion o semplicemente temi che non riprendono alcun gioco o testimonial, ma hanno uno stile tutto loro, provatelo di più Windows Phone e scoprirete qualcosa di davvero più innovativo della solita griglia di icone.

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.