In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

Pubblicato l’aggiornamento 1.1 di evasori.info per Windows Phone

Share

Microsoft ha pubblicato l’aggiornamento 1.1 di evasori.info, condito da un po’ di dati. Changelog a seguire.

- Nuova selezione categoria segnalazione
- Gestione GPS notevolmente migliorata
- Tante migliorie e problemi risolti

Alcuni dati, come le mappe di calore dell’evasione segnalata, molto sceniche da mostrare, si possono trovare nella nostra pagina facebook: http://www.facebook.com/evasoriinfowp

Riporto anche alcuni numeri:
* 768.603 segnalazioni (totali, non solo dalle app)
* € 119.770.075,03 di evasione segnalata (totali, non solo dalle app)
* 1.600 download dell’App Windows Phone
* quasi 3.000 download dell’App Android
* 31.308 visite dalle app dal lancio di Agosto

Di seguito i link per installare l’app per le varie piattaforme:
Windows Phone: http://goo.gl/8eW5d (pagina facebook:http://goo.gl/Un4FT)
Android: http://goo.gl/5voBQ
iPhone: http://goo.gl/IzSwx

evasori.info è nato per sensibilizzare l’opinione pubblica ed aiutare ad incrementare la legalità che tanto manca in questo paese. Tutto l’eco mediatico che riusciamo ad avere aiuta la causa e favorisce un miglioramento del nostro paese.

About the author

Loris alias batista70 Loris alias batista70 Blogger con la passione per tutto quello che telefona e per le video recensioni, la sua casa si trasforma in uno zoo pieno di scimmie all'uscita di ogni nuovo cellulare.

611 views

5 Commenti

  1. come mai non parlate del nuovo servizio di sony per il gaming su cellulari e psvita? si chiama playstation mobile… è uscito oggi, sembra interessante.

  2. minchiata…si puo segnalare a vuoto basta che una attivita commerciale mi stia sulle palleeee…il deficit non lo fanno gli ambulalanti che non fanno gli scontrini le piccole attivita…..meditare

    • Non servirebbe a nulla segnalare uno che ti sta antipatico: non puoi segnalare un’attività commerciale o coordinate precise proprio per evitare questo problema (più info nelle FAQ)
      Le evasioni che puoi segnalare non si limitano mica agli ambulanti… Medici, dentisti, imprese edili, ecc… Meditare.
      L’Italia è tra le prime al mondo per evasione fiscale, che sottrae soldi e servizi agli onesti che le tasse le pagano. Io faccio parte di questa categoria e non sono per nulla contento che ci sia (tanta) gente che campa sulle mie spalle. E tu da che parte sei…?

      • Non siamo quel gran paese di evasori che vogliono farti pensare. Pensa che ci sono 2600 persone in Italia che dichiarano un milione di euro l anno, contro le 1600 della Francia che ha Pil ben superiore e popolazione uguale(quindi più ricchezza per tutti). E per farti un esempio, quando vennero a Napoli a fare i controlli fiscali, li andarono a fare anche ai neri o agli italiani con le bancarelle in mezzo alla strada, o che avevano la merce su un panno a terra. Cosa ne possono sapere loro di un ricevitore di cassa? Eppure li hanno contati nel 90% di evasori.

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.