In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

Huawei Ascend Mate nuovo bestione in arrivo ?

Share

Tramite AndroidItaly veniamo a conoscenza di un nuovo possibile “bestione” in arrivo, questa volta a proporlo sarebbe Huawei, ma veniamo alle presunte caratteristiche tecniche.

Processore quad-core da 1.8GHz K3V3 con 2Gb di RAM, display da 6″1 risoluzione Full HD, spessore di circa 9,9 mm, una batteria da 4000mAh, Android 4.1 Jelly Bean e interfaccia Emotion UI 1.5

About the author

Loris alias batista70 Loris alias batista70 Blogger con la passione per tutto quello che telefona e per le video recensioni, la sua casa si trasforma in uno zoo pieno di scimmie all'uscita di ogni nuovo cellulare.

1.633 views

23 Commenti

  1. Basta che lo fanno uscire in tempi decenti…

  2. Con queste caratteristiche costerà… un occhio della testa!!!

  3. Addirittura 6″??? Quindi i tablet da 7 a cosa serviranno?? Mah credo si stia esagerando che sto schermi enormi..

  4. Ha un non so chè di P800..

  5. A me non dispiace affatto. Huawei dovrebbe solamente distribuire un po’ meglio i propri prodotti e magari pubblicizzarli. Per esempio i samsung si trovano dopo un po’ a prezzi umani, gli Huawei non si trovano proprio :)

  6. e ascend d quod che fine a fatto??? il tanto acclamato smartphone più veloce al mondo!!! boooo

  7. …ha fatto la solita fine dei prodotti Huawei! O non si trova, o ha un costo ridicolmente alto e lo compra il 5% dei potenzialmente interessati. La politica è sempre la stessa e che riassumo in questo esempio:

    Gennaio: si fa sapere che sta per uscire un nuovo modello
    Febbraio: Abbiamo il nuovo modello e lo lanceremo a Marzo
    Marzo: La notizia scompare
    Aprile: Ooops! Problema (produzione o altro). disp. Maggio
    Maggio: Nessuna disponibilità del prodotto
    Giugno: esce il prodotto in Germania. Non si trova da noi.
    Luglio: Il prodotto esce in Italia a prezzi assurdi!
    Agosto: Il prodotto non ha lacun appeal tecnologico e costa troppo. PAUSA

    Settembre: si fa sapere che sta per uscire un nuovo modello
    Ottobre: Abbiamo il nuovo modello e lo lanceremo a Novembre
    Marzo: La notizia scompare
    Novembre: Ooops! Problema (produzione o altro). disp. Dicembre
    Dicembre: Nessuna disponibilità del prodotto, a Natale esce il prodotto in Germania. Non si trova da noi.

    :)

  8. Va bhè non chiamamoli cellulari,questo è un tablet.Ormai si fa a gara a chi ha lo schermo più grosso,peccato che poi la sostanza non cambia.

  9. La cosa che trovo innovativa e sulla quale dovrebbero sfidarsi i produttori, dopo Spessore, leggerezza, dimensione schermo, è la riduzione dei bordi schermo.. Ancora nessuno iPhone in testa, ci lavora ed è un punto secondo me molto influente.

    • beh, a dire il vero, a queste dimensioni si fa fatica a tenerlo in mano senza toccare qualche parte dello schermo… se si riducono i bordi ulteriormente, secondo me risulta ancora più difficoltoso utilizzarlo

      • Infatti ho detto che è innovativo in quel senso e che dovrebbero seguire questo trend, anche negli smartphone da 4 pollici in su. Il design del Samsung GS3 Mini è piuttosto ingombrante a fronte dei suoi 4″, ha un bordo schermo esagerato!

        • Il Motorola RAZRi( o RAZR M che dir s voglia) ha un display da 4,3” ma ha dimensioni molto portatili, i bordi sono minimi, un po’ come il Motorola Defy.

  10. strasicuro che è un concept, troppo fuori mercato come hardware

  11. A me sono sempre piaciuti gli smartphone con display molto grandi,e penso ke huawei non fa altro ke adeguarsi al mercato, xo saranno in pochi secondo me quelli che lo comprerà visto terminali come note 2 o optimus vu e vu2 (ke dovrebbe uscire a presto)

  12. Boh a me sembra tale e quale allo storico sonyericsson P990… fantasia zero sti uaeiaueiua

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.