In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

[Game Android] SHADOWGUN: DeadZone Beta inizialmente disponibile per Tegra 3

Share

sviluppatori android


SHADOWGUN: DeadZone
MADFINGER Games
Free
1,000,000 - 5,000,000
Link Google Play Store

Se avete un Nexus 7, un HTC One X, LG 4X o altro dispositivo dotato di Tegra 3, potrete provare un nuovo capitolo della saga di Shadowgun

VIA

About the author

Loris alias batista70 Loris alias batista70 Blogger con la passione per tutto quello che telefona e per le video recensioni, la sua casa si trasforma in uno zoo pieno di scimmie all'uscita di ogni nuovo cellulare.

335 views

4 Commenti

  1. Provato ora sul Nexus 7, che dire… bellissimo graficamente, peccato però che si ostinino a fare semplicemente dei giochi da console su telefoni e tabket, credo che dovrebbero impegnarsi di più a trovare dei metodi di controlli adatti al touch, non si può semplicemente emulare un controller.

  2. Purtroppo siamo ancora lontani dalle console ….tecnicamente non malacio ,ma sa più di un titolo di ps2 che di ps3/xbox360……sembra un gioco della play2 con risoluzione più alta tutto qui ……il titolo cerca un po di copiare gears of war , ma non ci riesce ne dal lato di gameplayer e tanto meno a livello tecnico ,dove il paragone è davvero imbarazzante

    • La grafica per un dispositivo portatile il quale lavoro principale NON è giocare è notevole, su PSP non si vede nulla di simile, e per vedere di meglio si può solo andare a vedere la PSVita che comunque non surclassa ciò che fino ad ora è stato proposto per tegra3.
      Il vero problema è che non si decidono a fare giochi di un certo spessore pensati per il touch.
      Hai voglia fare porting di gta3, max payne e altri 10mila VERI videogiochi, ma l’esperienza ludica su di un tablet continuerà ad essere inferiore a quella che ti da angry birds, e il motivo e semplice:
      Come si può dare tanta importanza al lato tecnico e lasciare indietro il metodo di controllo? La dofferenza tra film e videogioco sta proprio nell’interazione con qiest’ultimo, se la riduci a qualcosa di stressante i giochi per tablet e/o telefono continueranno a fare schifo.

  3. si si ma , ma quello è sotto inteso , i controlli fanno pena ed oltre ………..

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.