In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

HTC One X5, ancora un’immagine

Share

Ammesso e non concesso che il nome sarà realmente questo( poca fantasia in casa HTC, direi), ammesso e non concesso che questa immagine sia vera e non un fake, ecco ancora una volta dopo quelle delle settimane scorse, una foto del dispositivo HTC da 5 pollici. Confermato il design con la banda rossa laterale che fa molto trendy, secondo me. Non posso che ripetere quanto scrissi nei giorni scorsi: se fosse veramente confermato lo stile, questo HTC One X5 farebbe realmente vacillare l’idea di acquistare il nuovo Note 2.

HTC One X5, another shoot

I can’t say if the name will be really this (little imagination in HTC home, I would say), i can’t say if this is a real picture and not a fake, here it is, again after the ones of past few weeks, a photo of HTC 5 inches device. Confirmed the design with the red stripe on the side which is very cool, I think. I can only repeat what I wrote a few days ago: if it were really confirmed the style, this HTC One X5 would really shake the idea of buying a new Note 2.

SOURCE

About the author

Massimiliano (aka Pigeonblood) Massimiliano aka Pigeonblood: Anche se la mia professione ha poco a che fare con la tecnologia, sono un dirigente infermieristico e coordino una Divisione di Rianimazione Pediatrica, la passione per il mondo della telefonia mobile è come un fuoco che ha sempre bisogno di essere alimentato. Per questo mi piace condividerla con voi attraverso i miei articoli e le mie recensioni.

1.045 views

16 Commenti

  1. concordo
    sarebbe veramente bello

    • We’ll find out more tomorrow my Italian!! :0) @ NYC Sep. 19th big event for HTC One X 5 in New York (my other hometown :) :) ) and apparently this device will be available for Sprint & Verizon;
      but you know I love my iPhone 5 coming this Friday :) :) xoxo

  2. Come caratteristiche tecniche preferisco di gran lunga l’Oppo five. Almeno è un vero FullHD e non 1784 (più o meno) per 1080.

  3. Ricordiamoci che le risoluzioni HD ecc sono nate per non confondere gli utenti sulle TV, quindi a partire dai 19/20″

  4. Decisamente un bell’oggettino! E considerando che il Note2 non mi ha impressionato, un pensierino ce lo potrei fare. Mancherebbe il pennino però che sinceramente anche se non uso tantissimo, in certe situazioni si rivela davvero comodo.

  5. Bellissimo…note 2 addio!

  6. ma scusate! e solo per milanisti ? :-) (premetto che non tipo per nessuna squadra ) ma avere un terminale rosso e nero non fa proprio per me ,era meglio nero e argento ho grigio ,oltre tutto spero non facciano la cavolata di non poterlo espandere con micro sd ho la non sostituzione della batteria . vedremo

  7. Se uscisse davvero questo HTC e con le specifiche trafugate, sarebbe perfetto per sostituire il Note in mio posesso, dato che anche a me il Note 2 non mi ha impressionato e sopratutto la Samsung mi ha stancato.

  8. Scuzzi :) CORRECTION: SEPTEMBER 19th HTC ONE X 5 NYC EVENT***

  9. vedremo… ma se dovessi protendere verso un phablet sceglierei il note, ottimizzato per pennino e con uno schermo di 0.5 pollici più grande… questo htc avrebbe solo 0.3 più del One X, mah…

  10. Esteticamente non mi dice molto, la striscia rossa è molto elegante, ma c’è qualcosa di molto importante che gioca a sfavore di HTC, gli schermi normali LCD. Nokia ha il clearblack e ora puremotion hd+ , lg nova, Sony bravia engine, Samsung super amoled, addirittura Panasonic ha un oled…iphone il retina che benché superato è comunque tra i primi risoluti al mondo.

  11. mmmm, tra note 2 e questo htc ( che non è comunque chiaro se verrà distribuito ovunque o sia una edizione limitata ) voi cosa mi consigliereste? Io non ho esperienze né htc né samsung e vorrei capire dalle vostre come orientarmi.. 0,5 pollici in meno non credo mi cambieranno la vita, ma ho letto commenti negativi qui e lì su htc e la politica degli aggiornamenti che spesso non vengono fatti o curati male..
    Poi invece c’è samsung, che ormai non so più cosa pensare perchè viene di continuo criticata per i materiali..
    io sarei indirizzato verso l’acquisto del note2 che mi ha subito colpito – forse in quanto non posseggo il note1 – ma l’estetica mi piace, i servizi che offre pure e samsung – almeno ritengo – siano prodotti di qualità e di pregio.
    Aiutatemi, grazie in anticipo ^-^ ^-^

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.